Niccolò Pierbattista, influencer del settore automotive, spiega nei dettagli il percorso di allestimento di un furgone da lavoro!
Tutte le informazioni che cercavi su furgoni e allestimenti Syncro in un video!
Due rivenditori del gruppo Syncro System, rispettivamente della concessionaria italiana per il Trentino Alto Adige e di quella slovena di Lubiana, raccontano qui i vantaggi di lavorare con un'azienda come Syncro.
Perché allestire un furgone con rivestimenti, accessori e arredi Syncro? Prima di tutto perché permette un risparmio di tempo, e il tempo è denaro! Nel video, le interviste ad alcuni clienti che apprezzano la flessibilità e la robustezza delle componenti Syncro, la precisione nell'installazione, il rapporto soddisfacente con il servizio clienti dell'azienda e i vantaggi che ne derivano per la loro attività quotidiana.
Iniziamo dal principio: cosa rende Syncro System un'azienda davvero attenta alle esigenze dei propri clienti? In questo video spieghiamo la filiera del rapporto tra la singola concessionaria /filiale Syncro e il proprietario di furgone che ad essa si rivolge per avere dapprima informazioni sul montaggio degli allestimenti e poi l'installazione vera e propria delle componenti.
Questo secondo video spiega, con un pizzico di ironia, perché sia conveniente allestire il proprio furgone con il sistema Syncro System: eliminando il disordine e gli sprechi di tempo, si guadagna in professionalità e, alla fine dei conti, in denaro sonante!
Syncro System è anche impresa sociale: dal 2012 dedica una percentuale del suo fatturato alla Fondazione "I bambini delle fate" che finanzia progetti di inclusione sociale e autonomia per ragazzi con disturbi dello spettro autistico e altre disabilità intellettive.
.
La qualità dei materiali e della fattura dei prodotti Syncro costituisce la solida base su cui si costruisce il successo del sistema. E prima di allestire un furgone con arredi e accessori, è necessario dedicare il giusto spazio alle protezioni: pianali e pannellature che rendono le superfici interne più resistenti e meno soggette all'usura del tempo!
Ed ecco il pianale rinforzato, resistente a qualsiasi carico trasportabile in un furgone: sotto multistrato di betulla e sopra alluminio mandorlato, con spessori nella parte inferiore per evitare flessioni e deformazioni.
Ogni esigenza viene soddisfatta da una specifica componente per furgoni: per contenere attrezzature, minuterie, utensili e ricambi Syncro propone cassettiere metalliche, scaffalature e armadi, valigette in metallo e in plastica, fermavaligie.
Per rendere più funzionale il veicolo commerciale e poterlo utilizzare come officina mobile, Syncro propone inoltre morse e portamorse, rampe portatili e fisse, barre portatutto e portascala per il tetto, accessori vari per il cassone e la cabina di guida.
Succede che un cliente abbia esigenze talmente speciali da richiedere un allestimento unico: spesso quest'esperienza diventa uno stimolo per gli uffici di progettazione e acquisto di Syncro, che faranno di tutto per poter offrire a tutti i clienti opzioni che soddisfino al massimo le loro richieste. Ecco alcuni esempi:
Syncro System partecipa svariate volte l'anno con il suo furgone dimostrativo ad eventi come gare, fiere ed esposizioni in Italia e nel mondo: in questo modo riesce ad essere più vicina al cliente, direttamente sul territorio. Alcuni eventi cui Syncro ha partecipato:
Per Natale, Syncro System invia i suoi migliori auguri a clienti, fornitori e amici. Natale 2021
Per Natale, Syncro System invia i suoi migliori auguri a clienti, fornitori e amici. Natale 2020
Natale 2019
Natale 2018
Natale 2017
Natale 2016