Super novità per chi ha bisogno di un piano di lavoro a prova di bomba: Syncro System ha realizzato una copertura in acciaio inox che protegge e rinforza i ripiani operativi installati a bordo dei veicoli commerciali.
Per offrire ai propri clienti la possibilità di costruire un vero e proprio angolo officina all’interno del veicolo commerciale, Syncro System installa, all’altezza desiderata, i
banchi di lavoro, ossia dei piani in legno marmato, dotati o meno di bordini laterali e posteriore per contenere il rischio di caduta degli oggetti e degli utensili utilizzati. E’ proprio sulla base in legno con finitura marmata che viene fissato il secondo strato in lamiera di acciaio.
La
copertura in acciaio ha uno spessore di 2 mm e viene tagliata e piegata in modo da coprire del tutto sia il ripiano, sia gli eventuali bordini. Questa soluzione presenta due notevoli vantaggi:
- l’accoppiamento legno/ acciaio aumenta notevolmente la robustezza della superficie, permettendo di appoggiare sul piano oggetti anche molto pesanti senza pericolo di danni al mobile;
- l’acciaio è il materiale più semplice da pulire, anche in caso di spandimento di olio.
Anche questo nuovo prodotto, come tutte le componenti per furgoni prodotte da Syncro System, è modulare, quindi il cliente può scegliere di rivestire solo il piano, oppure aggiungere il bordo posteriore o tutti e tre i bordini.