La gamma di prodotti per l’illuminazione del furgone allestito offerta da Syncro System si amplia grazie alle barre LED per l’esterno del mezzo, dotate di guscio in alluminio 6063 e sistema di contenimento della temperatura, disponibili in due versioni caratterizzate da diversi raggi d’azione e potenze di radiazione.
La barra LED Aurora S1 illumina una zona che dista fino a 900 metri dal furgone. E’ lunga 30 centimetri ed eroga una potenza di radiazione pari a 5390 Lumen con un angolo di illuminazione tra i 20° e i 60°.
La barra LED Aurora Scene Light è invece concepita per concentrare il suo potere illuminante (misurabile in 4850 Lumen) a corto raggio, entro i 300 metri dal furgone, con una diffusione orizzontale uniforme di 120°.
Essendo concepite per illuminare l’area immediatamente circostante o nelle vicinanze del furgone, le barre LED vanno installate in corrispondenza delle aperture, in alto, sull’intelaiatura interna del furgone, così che rivolgano la luce emessa verso lo spazio antistante il portellone laterale o le porte posteriori.
Le barre LED per l’esterno del furgone sono contenute in un guscio di alluminio utilizzato in aeronautica, rivestito con polimeri ad alta prestazione. Insieme ai proiettori LED, il guscio contiene la scheda elettronica, ed è chiuso da coperchi con guarnizione e viti. Le barre LED si caratterizzano per:
La tecnologia LED è utilizzata anche per le luci che Syncro System propone per l’interno del furgone, che possono essere richieste sotto forma di plafoniere per soffitto o pareti, dotate di diffusore anti abbagliamento e disponibili nelle due misure di 100 cm (potenza di assorbimento 15W) o 60 cm (10W); fari con base magnetica da 2050 Lumen, dotati di cavo spiralato per spostamenti rapidi.
Confrontati con i tecnici della sede Syncro System a te più vicina per elaborare un progetto di allestimento su misura per il tuo furgone con l’illuminazione migliore per permetterti di svolgere il tuo lavoro al meglio in qualsiasi condizione di luce!