La ventilazione del cassone di un veicolo commerciale è un aspetto primario per il benessere e la sicurezza degli utilizzatori del mezzo. Con un efficace ricambio d’aria:
si evita il ristagno di aria viziata o carica di umidità che potrebbe danneggiare le attrezzature presenti o diminuire il comfort operativo degli utenti, aumentando il rischio di malesseri o accidenti anche di grave entità;
si evita l’accumulo di sostanze potenzialmente tossiche, esplosive o pericolose, derivanti da materiali o gas stivati a bordo;
si evita l’eccessivo innalzamento di temperatura nel vano di carico dovuto all’esposizione diretta ai raggi solari delle lamiere del veicolo, riducendo la condensa all’interno.
La soluzione più innovativa, ecologica e sicura che Syncro System vi offre per un’adeguata ventilazione del vano di carico è il nuovissimo ventilatore eolico da tetto VENT-ROT.
Le caratteristiche di VENT-ROT
Il nuovo ventilatore da tetto VENT-ROT:
è privo di motore
sfrutta il movimento dell’aria durante la marcia del furgone
non necessita di alcuna manutenzione
viene installato in modo rapido e sicuro dai tecnici Syncro durante l’allestimento del furgone.
Due modelli di ventilatore eolico
Per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti, Syncro propone due diversi modelli di ventilatore eolico:
VENT-ROT
Adatto a furgoni di dimensioni medio-piccole, estrae fino a 2,5 m3 di aria al minuto in base alla velocità di marcia.
VENT-ROT-G
Su misura per i furgoni più grandi, arriva ad estrarre fino a 4,21 m3 d’aria al minuto. E’ dotato di un selettore scorrevole, accessibile dall’interno del veicolo, che consente di parzializzare il flusso d’aria.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.