In abbinamento alla rampa di carico, Syncro propone il verricello per caricare sul furgone macchinari ed attrezzature pesanti
Il verricello elettrico con telecomando è un prodotto di nuova introduzione tra gli accessori offerti da Syncro System per l’arredo del furgone. E’ in grado di agire con una trazione orizzontale sul carico che viene agganciato, per cui viene di norma usato in combinazione con una rampa di carico che consenta di superare il dislivello tra il livello terra e il piano di carico. Il verricello pesa 12 kg circa.
Cosa si può caricare
L’uso del verricello può essere necessario per lo stivaggio di attrezzature e macchinari ingombranti e pesanti. Questo modello ha una forza di trazione che arriva a 3500 libbre, ossia 1587 kg.
Come funziona
L’utensile è dotato di un treno epicicloidale differenziale e di un motore ad alte prestazioni da 1,5 HP e 12V che viene collegato alla batteria del veicolo e garantisce un consumo ridotto di corrente a parità di prestazioni. Il motore regola lo srotolamento e il riavvolgimento del cavo in acciaio lungo 15 metri di diametro pari a 5,4 mm. Il tamburo è dotato di un freno integrato e indipendente che trattiene il carico in sicurezza in caso di blocco della trazione.
Il carico da spostare viene fissato ad un gancio in acciaio temperato, mentre il movimento del cavo in trazione viene comandato a distanza via cavo o via telecomando.
Il nuovo verricello per furgone è progettato nei dettagli per essere resistente anche in ambienti esterni e per garantire massima sicurezza e affidabilità all’utente. Se ti interessa questo prodotto o vuoi avere maggiori informazioni, contattaci!
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.