Pianali e rivestimenti per Nemo Citroën

PIANALE PER NEMO

Il Nemo Citroen è un mezzo di concezione innovativa, un furgone piccolo ma con la stessa forma e le proporzioni di un furgone più grande come il ad esempio il Citroen Berlingo. In maniera analoga a quanto succede con tutti gli altri furgoni, anche il Nemo Citroen non viene costruito con una carrozzeria in grado di resistere agli urti del materiale trasportato. Succede di continuo infatti che il carico trasportato si muova durante la marcia del furgone, andando a urtare contro la carrozzeria del Nemo e con conseguenti bozze ed ammaccature. Queste ammaccature dall’interno comportano la formazione di fessure nella verniciatura, che a sua volta porta allo sviluppo di ruggine, fino a volte ad arrivare alla foratura della carrozzeria.

RIVESTIMENTO INTERNO NEMO

Il Gruppo Syncro produce ed installa pianali e rivestimenti interni per il Nemo Citroen. I pianali in legno di betulla da 12 mm con finitura marmata oppure gommata o alluminio mandorlato e i pannelli di rivestimento in alluminio, acciaio oppure plastica vengono prodotti utilizzando materiali robusti e leggeri, e sono estremamente validi dal punto di vista estetico. Vengono consegnati già tagliati e forati, per un rapido montaggio: installare un pianale e i pannelli di protezione laterale per il Nemo non porta via più di una o due ore. Oltre ai pianali in legno multistrato oppure alluminio mandorlato, nella gamma Syncro troviamo il rivestimento in lamiera o alluminio per le pareti laterali, le coperture per le porte e il rivestimento di protezione della paratia divisoria fra vano di carico e cabina di guida. Sono disponibili anche le griglie in acciaio per la protezione dei vetri posteriori.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA