Video Syncro: officina mobile per analisi materiali stradali
Attrezzare un furgone per ogni esigenza è una missione dichiarata per Syncro System. In questo caso l'obiettivo era: trasformare un Iveco Daily in laboratorio mobile che potesse fornire ai tecnici dell'azienda committente una base sicura e funzionale per l'analisi dei materiali per la costruzione di strade, direttamente in cantiere.
Così è stato: dopo aver rivestito pavimento e pareti con coperture per furgoni marchiate Syncro, gli addetti del gruppo hanno rivolto la loro attenzione all'arredo interno e alle diverse funzionalità richieste, tra cui la completa autonomia energetica di tutte le apparecchiature da installare.
Un generatore, collegato ad un impianto elettrico, assolve a tale compito, consentendo anche l'illuminazione del vano di carico e quindi la corretta esecuzione di tutti i test necessari.
Tra le particolarità dell'allestimento, da notare gli armadi con sistema di areazione attivabile dall'esterno, l'ampio e comodo banco di lavoro in acciaio e l'indispensabile kit lavabo.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.