Da molti anni il Gruppo Syncro System si occupa di produrre, commercializzare ed installare una vasta gamma di prodotti destinati al montaggio nei furgoni, per attrezzare officine mobili destinate all’utilizzo di operatori nell’ambito della installazione, manutenzione e riparazione di impianti e macchinari.
Da tempo sono disponibili per i clienti una serie di
cassettiere per furgoni con cassetti trasparenti basculanti, mentre nel 2010 sono state lanciate le
cassettiere per furgoni Multibox con cassetti estraibili in polipropilene.
Ora il Gruppo Syncro System presenta sul mercato le nuove
cassettiere Multibox con cassetti trasparenti estraibili serie CTE.
Il corpo di queste cassettiere è costruito in robusto acciaio ad alta resistenza. L’altezza delle cassettiere è di mm. 241, la profondità è di soli mm. 216 mentre le tre lunghezze disponibili sono mm. 507, 760 e 1.014. I cassetti in ogni cassettiera possono essere 12, 18 oppure 24, secondo la lunghezza. Ogni cassetto è divisibile in tre parti grazie agli appositi divisori in alluminio; diventa quindi possibile stivare in ogni cassettiera fino ad un massimo di 72 diversi componenti.
I cassetti sono in materiale plastico di alta qualità, mentre lo scorrimento avviene su guide in materia plastica a basso attrito. Le guide incorporano una molla che avverte l’utente dell’avvicinarsi del finecorsa.
I cassetti possono essere facilmente estratti dalla cassettiera e, grazie al pulsante di chiusura centrale brevettato, sono solidamente ed automaticamente bloccati in sede, mentre l’apertura avviene con un semplice gesto.
Caratteristica di questa nuova generazione di cassettiere è la trasparenza, che agevola l’individuazione del materiale contenuto, semplificando così il lavoro dell’utente.
Immediatamente disponibili presso tutti i
centri allestimento furgoni Syncro System.