Più capienza, più flessibilità nell’uso, un ulteriore risparmio di spazio: ecco i principali vantaggi degli ultimi prodotti arrivati in casa Syncro System, che vanno ad ampliare la già vasta gamma di madie trasparenti per furgoni.
A disposizione per tutti i clienti nella gamma Syncro:
La novità più “grande” è sicuramente la nuova madia da 324 mm di altezza: la più capiente mai proposta nel settore delle trasparenti, ben si presta allo stivaggio di oggetti di dimensioni maggiori o ad un numero più elevato di oggetti più piccoli. Risponde ad un’esigenza raccolta tra i clienti Syncro, mantenendo le caratteristiche di resistenza e usabilità dei prodotti trasparenti già a catalogo. Questo modello di contenitore, formato da un corpo in plastica opaca e da contenitori in PMMA trasparente, si abbina a corpi metallici dedicati.
Questo nuovo prodotto si propone come misura intermedia tra la prima e la terza proposta dei prodotti trasparenti elencati sopra: si tratta di una madia da 180 mm che contiene un solo cassetto grande anziché due piccoli. Il contenitore è predisposto per essere suddiviso al suo interno in tre parti identiche tra di loro o in due sezioni di diverse dimensioni.
Per dare ancora maggiore flessibilità all’allestimento, i tecnici Syncro System propongono inoltre dei nuovi corpi metallici che possono ospitare due file di madie sovrapposte, rispettivamente da 180 e 252 mm, con un risparmio di spazio rispetto alla sovrapposizione di due corpi distinti.
Le madie trasparenti basculanti sono un’esclusiva del gruppo Syncro System per l’allestimento dei furgoni. Sono caratterizzate da:
Cambiano i modelli ma la qualità delle madie trasparenti rimane la stessa: per produrle Syncro utilizza un materiale super resistente, il PMMA trasparente, lo stesso che si trova negli oblò degli aerei di linea… Non fa una piega, non ingiallisce, non crepa e non diventa opaco: resiste a pressioni altissime e non reagisce alla radiazione del sole. Il tempo non ha effetti su questo materiale, che Syncro System ha scelto proprio pensando all’uso intenso e quotidiano che i suoi clienti ne faranno! Le madie trasparenti sono proposte in misure modulari, che possono essere combinate in infinite varianti con gli altri componenti orizzontali del sistema Syncro per ottenere nel furgone un’officina mobile totalmente su misura per ciascun cliente.