Nuovo contenitore in plastica Syncro

Nuovi contenitori in plastica da 36 cm con frontalino trasparente

La gamma di contenitori in plastica per furgoni Syncro System si è arricchita di un nuovo modello: si tratta del contenitore APC00536: misura 36 cm in profondità e può essere dotato di frontalino trasparente.

Materiali di produzione

Il corpo del contenitore è realizzato in polipropilene antiolio, un materiale che si caratterizza per la resistenza al carico, al calore e all’abrasione. La progettazione ha previsto che il contenitore andasse ad inserirsi perfettamente negli appositi ripiani di scaffalatura Syncro della stessa profondità, con un effetto finale privo di sporgenze verso il centro del vano di carico.

Il frontalino trasparente è invece prodotto in metacrilato (PMMA), il massimo in termini di rapporto tra trasparenza (ha un coefficiente di trasmissione luminosa intorno al 92%), resistenza ad urti, radiazioni UV e prodotti chimici.

Caratteristiche del contenitore in plastica

Il nuovo modello di contenitore in plastica da 36 cm:

  • grazie alla presenza di altrettante scanalature, può alloggiare fino a tre divisori in alluminio anodizzato, per una migliore suddivisione dello spazio e un aiuto concreto nel mantenere l’ordine nel furgone;
  • rispetto ai modelli già disponibili, ha una portata maggiorata e una sagoma rivista con l’obiettivo di facilitare inserimento ed estrazione nel telaio del ripiano;
  • grazie alla maniglia frontale di grandi dimensioni, è facile da afferrare e trasportare, dentro e fuori dal veicolo.

Dove si inserisce il contenitore in plastica Syncro?

Tra i tanti modelli di ripiani di scaffalatura proposti nel catalogo Syncro System potrete trovare i ripiani sagomati in acciaio altoresistenziale: sono proprio loro ad ospitare i contenitori in plastica. Grazie ai bordi piegati riescono a trattenere efficacemente durante il trasporto i contenitori che vi sono stati riposti. Syncro offre una gamma di ripiani di diverse larghezze e profondità, a loro volta compatibili con sei tipologie di recipienti.

Grazie all’estrema versatilità garantita dal sistema Syncro, i ripiani sagomati possono essere alternati, nell’allestimento del furgone, a qualsiasi altro elemento orizzontale di cui il cliente possa aver bisogno: cassetti metallici e trasparenti, portamorsa, ripiani aperti, vani con antina, fermavaligie, armadietti….

Contenitori in plastica Syncro System: una gamma super completa

Il nuovo contenitore va ad aggiungersi ai sei già presenti nel catalogo Syncro System: BOC21 e BOC26, larghi 14,8 cm e alti 12,5, rispettivamente 24 e 27 in profondità, BOC 31, che misura 20,9X33,5X18,5. Ci sono poi BOC31G e BOC31P, profondi 29,5 e alti 10 cm, rispettivamente 23 e 21,5 di larghezza. E infine CAS35, il più grande, 36,4X28,2X20,4 cm. Qui tutti i dettagli e le foto.

Chiedi informazioni sui contenitori in plastica per furgoni di Syncro System: ricorda che la consulenza con i nostri tecnici è senza impegno e può aiutarti a risparmiare tempo e denaro tenendo in ordine il furgone e sfruttandone ogni cm!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA