Nuovo prodotto: pattumiera basculante e staccabile per furgoni

Nuovo accessorio Syncro: la pattumiera per raccogliere i rifiuti nel furgone

La gamma di accessori per il furgone Syncro System si arricchisce di un nuovo, utilissimo prodotto: si tratta della pattumiera basculante e staccabile. L’accessorio, concepito dall’ufficio progettazione di Syncro e prodotto nello stabilimento veneto del gruppo, nasce come tutti i prodotti per furgoni Syncro System come risposta ad un’esigenza dei clienti. La necessità che soddisfa la pattumiera per furgoni è quella di tenere in ordine il vano di carico durante tutta la giornata lavorativa, potendo contare su uno spazio chiuso dedicato a contenere incarti, pezzi non più funzionanti, cartacce e tutti gli altri piccoli scarti derivanti dalle normali operazioni svolte nel corso degli interventi di lavoro a domicilio o in cantiere.

Dove si monta la pattumiera Syncro

Concepita come una madia, la pattumiera è compatibile con gli arredi per veicoli commerciali Syncro e può essere montata in qualsiasi furgone e in diverse posizioni all’interno del mezzo. Nelle foto qui sotto vediamo la pattumiera chiusa, aperta, estratta dal mobile e inserita in un allestimento nella parte adiacente il pianale.

Pattumiera per furgoni Syncro: misure e caratteristiche

Il portarifiuti per furgoni Syncro misura 26 centimetri in profondità e 25 in larghezza: grazie all’ingombro contenuto, può essere installato a livello del pavimento o in un settore più alto dell’allestimento, combinandosi senza difficoltà con copripassaruota, scaffalature, cassettiere e armadietti Syncro. Il contenitore per rifiuti è basculante, con una maniglia incassata nel frontale. La pattumiera rimane chiusa grazie alla presenza di due calamite e di due fermi, che impediscono all’accessorio di muoversi e provocare rumore durante il trasporto. I fermi sono posizionati sulle due pareti interne del contenitore: si tratta di due perni che vanno ad inserirsi in altrettante scanalature della parte mobile. Oltre ad essere basculante, la pattumiera è estraibile: una volta sganciata dal supporto, può essere agevolmente svuotata del suo contenuto e rimessa in posizione, pronta per una nuova giornata lavorativa.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA