La guida esce alla fine del 2020 ed è valida per il primo semestre del 2021: contiene tutte le ultime novità introdotte da Syncro System nel corso dell’anno e fornisce utilissimi consigli per chi ha acquistato un furgone e desidera allestirlo o per chi vuole dare una nuova vita ad un veicolo commerciale già in uso.
Cosa c’è di nuovo nella guida in 49 punti?
Punto 3: ai pianali già a catalogo, in alluminio o in legno, si è aggiunta la super resistente versione accoppiata, con uno strato di legno di betulla a contatto con il pavimento e uno in alluminio come superficie calpestabile. Guarda a pagina 6!
Punto 16: l’esclusivo armadio modulare Syncro fa il suo ingresso nella guida. L’armadio si compone di una cornice con porte dotate di serratura, chiusure superiore, inferiori e posteriori. L’interno è completamente personalizzabile con elementi d’arredo orizzontali a scelta (ripiani, cassetti, contenitori). Guarda a pag. 18!
Punto 34: un nuovo accessorio per l’areazione del furgone si aggiunge alla gamma esistente. Si tratta del ventilatore eolico, che estrae i fumi, riduce la temperatura eccessiva ed evita la formazione di condensa nel vano di carico. Funziona con il movimento del furgone, non necessita di alimentazione. Guarda a pag. 35!
Scarica o
consulta online ⇩ la pratica e agile guida Syncro System all’allestimento del furgone per capire cos’è un allestimento e perchè può davvero cambiare la tua giornata lavorativa!