La casa franco rumena
Dacia è entrata nel settore delle furgonette multi spazio, veicoli progettati appositamente per servire sia come mezzi da lavoro di piccola taglia che come veicoli molto spaziosi per passeggeri.
Nella versione furgone da lavoro il
Dokker è un veicolo essenziale e senza fronzoli, ma che offre tutto quello che serve al quotidiano lavoro di imprese, artigiani, manutentori ed installatori.
Con due posti comodi, una carrozzeria regolare ed ampia rispetto agli ingombri esterni, estetica gradevole, grandi porte posteriori e porta laterale il Dokker è un compagno di lavoro di ottimo livello.
Per sfruttare lo spazio disponibile sul tetto del Dokker Syncro System propone una gamma articolata e modulare di
porta tutto, porta scale, porta pacchi e bagagliere. Tutto materiale made in Italy, costruito in acciaio inox e alluminio, quindi leggero, resistente e durevole nel tempo.
Le esclusive traverse Ultrasilent 4 sono il risultato di molti anni di studio e, grazie al particolare profilo aerodinamico, garantiscono un livello molto ridotto di vibrazioni e rumori durante la marcia del veicolo.
Le traverse sono dotate di rivestimento superiore in gomma per salvaguardare sia il carico che le traverse stesse.
Disponibile anche il portatubi in alluminio, per tubi, canaline ed altri oggetti allungati.
Il sistema è del tutto modulare e permette di costruire la soluzione più adatta alle esigenze di ogni utente per caricare sul tetto del Dokker.
Il portatutto è dotato di spondine laterali di contenimento e di rullo posteriore in acciaio inox, che assolve la duplice funzione di agevolare il collocamento del materiale sul tetto e di proteggere la carrozzeria dagli urti durante le operazioni di carico e scarico.