La modularità e la flessibilità degli arredi Syncro System garantisce un risultato ottimale anche su furgoni di piccole dimensioni: ciascun progetto di arredo viene redatto su misura per il singolo committente, partendo dal modello di veicolo commerciale, dalle esigenze specifiche dell’attività lavorativa svolta, dall’entità dell’investimento desiderato. Mettendo insieme tutti questi fattori, quel che ne esce è una soluzione unica, realizzata in breve e di sicuro impatto sul tempo e sul denaro risparmiati nei mesi e negli anni successivi.
Una piccola e completa officina mobile su Caddy
La galleria fotografica di questa pagina rappresenta un esempio lampante di quanto detto: il furgone è un Volkswagen Caddy. Si tratta di un mezzo compatto, con vano di carico di dimensioni contenute. Queste caratteristiche non hanno limitato in alcun modo la fantasia e l’abilità dei tecnici Syncro, che sono riusciti a ricavare nel cassone un’officina mobile completa di vani contenitori, compressore, arrotolatori, morsa metallica. Tutto il necessario affinché il proprietario, un rivenditore Scania, potesse portare assistenza meccanica con professionalità e competenza presso l’officina del cliente.
L’arredo: scaffali e cassetti
Parete sinistra
Mobile composto da una colonna con scaffali chiusi e cassetti metallici, due ripiani di scaffalatura in alto, che fanno da chiusura per l’ampio vano lasciato aperto a ridosso della paratia di fondo, che diventa un comodo alloggiamento per il compressore per furgoni.
Parete destra
Ancora cassetti e scaffali (parte chiusi, parte aperti), su questo lato, caratterizzato dalla presenza di una morsa con portamorsa a sfilare.
Il compressore per furgoni
Il compressore è stato riposto, come già detto, in un vano incorniciato da mobili e contenitori. La macchina ha una potenza di 330 Lit /min e un serbatoio per l’aria compressa di capienza pari a 24 litri. La meccanica è OILLESS, senza olio lubrificante, caratteristica che riduce al minimo le manutenzioni necessarie. Il design, compatto e verticale, facilita l’inserimento della macchina in vani di piccole dimensioni, mentre la presenza di maniglie da entrambi i lati ne rende agevoli trasporto e spostamenti.
Il compressore è in classe S1: può dunque essere utilizzato per 24 ore senza interruzioni, e anche con temperature esterne inferiori allo zero termico.
Accessori
Come spesso accade, gli accessori che corredano questo Caddy contribuiscono ad amplificare le sue potenzialità operative. Uno dei due arrotolatori presenti contiene il cavo che va ad alimentare il compressore, mentre il secondo, collocato sul fianco del mobile affacciato sulla porta laterale, è una prolunga con lampada.
Altri due accessori rispondono invece alle esigenze di pulizia nel furgone: un kit lavamani con tanica e rubinetto, collocato su una delle porte posteriori, e un porta rotolo di carta, fissato sul fianco dell’arredo di sinistra.
Un ultimo dettaglio: sul montante in alto, in prossimità delle porte posteriori, è stata installata una plafoniera a LED che assicura una corretta illuminazione del vano di carico in qualsiasi situazione.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.