Tutto il necessario per trasformare il piccolo furgone di casa Mercedes in una vera officina in movimento
CITAN: LA PRIMA FURGONETTA A MARCHIO MERCEDES
Nel 2012 la Casa tedesca Mercedes ha deciso di colmare un vuoto nella propria offerta di veicoli commerciali: il Citan, contrazione di CITY e TITAN, è il primo veicolo proposto dalla casa della stella a tre punte nel settore delle multispazio: un mezzo concepito sia per il trasporto merci che persone, con una cabina di guida ben raccordata dal punto di vista estetico ed aerodinamico col vano posteriore. Quindi un autoveicolo dalla doppia personalità, a seconda dell’allestimento proposto: furgone di piccole dimensioni o spaziosa vettura per cinque passeggeri, offrendo sempre un buon compromesso fra esigenze di carico, piacere di guida, estetica e consumi.
Il marchio Syncro System offre anche per il Citan tutta la gamma di soluzioni per proteggere e trasformare il piccolo furgone secondo le più varie esigenze lavorative.
PIANALI E PANNELLATURE PER CITAN MERCEDES
Come tutti i furgoni, anche nel caso del Citan il vano di carico è scarsamente protetto contro gli urti del materiale trasportato. Nella vasta gamma Syncro troviamo quindi i pianali in legno multistrato resinato tipo marmo oppure gommato oppure in alluminio mandorlato; i pannelli laterali di protezione per la carrozzeria, disponibili in acciaio zincato e verniciato, alluminio oppure plastica alveolare e le coperture per la paratia sul fondo del vano di carico, sia in legno sia in alluminio.
Tutte le protezioni per il Citan sono già pronte per il montaggio, preforate e pretagliate, e costano molto meno delle riparazioni del carrozziere.
CASSETTIERE SOTTOPIANALE PER CITAN
Una soluzione molto apprezzata per l'allestimento del Citan sono le cassettiere sottopianale: permettono di stivare grandi quantità di materiali ed attrezzature e di avere libero il piano di carico. I cassetti sono disponibili in due altezze: sul Citan con porta laterale si possono avere da tre a sei cassetti, con due cassettiere accessibili posteriormente e una di lato. Grazie alla grande robustezza delle cassettiere si possono caricare sul pianale fino a 800 kg.
SCAFFALI E CASSETTI PER CITAN MERCEDES
Per l'allestimento interno del Citan sono disponibili una varietà di scaffalature, cassettiere, ripiani, contenitori, valigette asportabili ed accessori.
Vediamo di seguito un semplice allestimento con pianale, ripiani di scaffalatura sul lato sinistro e un copripassaruota con antina.
COMPLETARE L'ALLESTIMENTO DEL CITAN CON PORTATUTTO E PORTAPACCHI
Il vano di carico del Citan non è particolarmente grande, questo rende ancora più interessante la possibilità di caricare anche sopra il tetto.
È a questo scopo che troviamo nel sistema Syncro System tutto il necessario per caricare sul tetto del Citan: portapacchi, portatutto, traverse e portascale, tutti costruiti con l'esclusivo design Ultrasilent, che li rende silenziosissimi durante la marcia, e tutti configurabili secondo le specifiche esigenze del cliente.
Trova altre info sui portapacchi e portatutto
Vedi altri esempi di rivestimento interno e pianali
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.