Lo spazio è relativo: i tecnici Syncro System sono in grado di arredare veicoli commerciali di qualsiasi dimensione e design in base alle peculiari esigenze del proprietario, adattando di volta in volta lo stile della combinazione tra mobili e accessori. Non esiste un furgone, per grande o piccolo che sia, che non possa essere trasformato in officina mobile! Questo Mercedes Citan, un modello L1H1 del 2012, è stato attrezzato in modo molto semplice, rispondendo alla richiesta del committente di poter disporre di spazio libero nel vano di carico per lo stivaggio di macchinari e materiali ingombranti e di poter, allo stesso tempo, utilizzare contenitori dove riporre in modo ordinato oggetti di consumo, utensili, ricambi e minuteria varia.
Il primo intervento sul Citan ha riguardato il rivestimento della carrozzeria interna: questo passo è sempre consigliato dai tecnici Syncro, perché consente di proteggere le superfici soggette a calpestio e usura dal rischio di tagli, ammaccature, intaccature che potrebbero aprire la strada al temuto attacco della ruggine, comportare spese importanti di riparazione o addirittura ridurre la vita del furgone.
In questo Citan è stato posizionato solamente il pianale, messo a protezione dell’originale pavimento in lamiera e realizzato con pannelli pretagliati e preforati su misura in legno multistrato con finitura marmata in superficie. Da Syncro puoi sempre richiedere anche le pannellature per pareti e porte, la copertura per i passaruota e i pannelli per la paratia di fondo e il soffitto.
L’unico arredo posizionato nel Citan Mercedes L1H1 è addossato alla parete sinistra, che occupa per intero. E’ formato da un fermavaligie a terra realizzato chiudendo anteriormente un vano aperto con un semplice sistema di ganci e cinghie regolabili. Con questo accorgimento, lo spazio antistante il passaruota, altrimenti inutilizzabile, può essere sfruttato per il trasporto in sicurezza di valigette di diverse dimensioni e design. Sullo stesso mobile ci sono anche un cassetto metallico con tappetino antiscivolo sul fondo e divisori metallici per suddividere meglio il contenuto, due ripiani di scaffalatura di grandi dimensioni e uno, molto più piccolo, che occupa lo spazio tra il fianco più interno e il cassetto.
Quella illustrata nelle foto di questa pagine è una delle infinite possibilità di arredo che si offrono per il tuo furgone. Nel Citan potrebbero trovare spazio anche:
Se hai acquistato un Mercedes Citan o hai intenzione di rendere più funzionale il furgone che già utilizzi, rivolgiti ai tecnici Syncro System.
Puoi vedere altre soluzioni di arredo in questa pagina; se desideri scoprire qualcosa di più sulle possibilità di rivestimento per Citan, vai direttamente qui, mentre è qui che devi cliccare se ti interessa aggiungere un sistema di trasporto sul tetto al tuo veicolo.
Chiama subito per fissare una consulenza senza impegno con i nostri specialisti: in quasi trent’anni abbiamo trovato oltre 90mila soluzioni su misura per furgoni di ogni marca e modello, permettendo ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro da investire nella loro attività!