Efficaci fermavaligie per veicoli commerciali da Syncro

FERMAVALIGIE

 

TRASPORTARE VALIGETTE NEL FURGONE

La valigetta è un elemento fondamentale nel lavoro di molti proprietari di furgoni: può contenere utensili elettrici, ricambi, minuterie, campioni o tante altre tipologie di oggetti di piccole dimensioni, quel che è certo è che si tratta di un ausilio indispensabile per chi opera principalmente a domicilio o all’interno di cantieri.

Consapevole di questo, Syncro System ti propone una serie di sistemi per il bloccaggio delle valigette nel veicolo commerciale:
  • il vassoio portavaligette
  • il ripiano aperto con adattatori per valigette
  • il ripostiglio a terra con antina di chiusura
Se però le valigette che porti con te sono mediamente molte e di diverse forme e dimensioni, potrebbe essere più comodo e sicuro bloccarle all’interno di un apposito vano fermavaligie, che può essere automatico o con cinghia.

FERMAVALIGIE AUTOMATICO

Il fermavaligie automatico si ottiene installando in un vano aperto del furgone un apposito kit formato da: rotaia da fissare nella parte superiore, navetta di bloccaggio e controfianco per l’appoggio delle valigie. La navetta scorre in una sola direzione e si blocca a contatto con il carico: puoi allentare o aumentare la pressione ruotando il volantino posteriore. Un’apposita levetta permette lo sblocco immediato del carico. A disposizione kit per vani di larghezza compresa tra 760 e 1.521 mm.

FERMAVALIGIE CON CINGHIA

Per trasformare un vano aperto in un fermavaligie con cinghia è necessario applicare un kit composto da una barra in alluminio da fissare alla carrozzeria del veicolo, una navetta di bloccaggio, una coppia di cinghie e un controfianco. La cinghia è adattabile a qualsiasi carico e, una volta stretta in aderenza alle valigie, garantisce la stabilità dell’intero blocco. Il sistema di sgancio rapido velocizza le operazioni di estrazione delle valigette. Il kit è applicabile su vani di misura compresa tra 507 e 1521 mm di larghezza.

COMBINABILITÀ DEL FERMAVALIGIE SYNCRO

Il fermavaligie Syncro System, automatico o con cinghia, può essere collocato a qualsiasi altezza dell’allestimento tra due fianchi. Spesso, per comodità e anche per sfruttare uno spazio altrimenti poco utilizzabile, viene posizionato a terra, ma la scelta con il sistema Ultra è totalmente libera. Può essere installato sopra o sotto qualsiasi altro elemento orizzontale, come:


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA