Griglia di ventilazione con gelosie in acciaio inox.
Per garantire la circolazione dell'aria deve essere utilizzata in coppia.
Pratici ed efficenti pozzetti di aerazione per ventilare efficacemente il vano di carico del furgone.
Dispositivo da montare sul tetto del veicolo, dotato di una protezione esterna in lamiera verniciata di colore nero, con una grata posizionata all’interno del vano di carico.
Il motore della ventola va collegato alla batteria del furgone, mentre nella cabina di guida vengono montati due interruttori, che permettono l’accensione e lo spegnimento del motore, regolano la velocità di rotazione della ventola e consentono anche di scegliere il verso di rotazione: è possibile infatti sia aspirare che soffiare l’aria nel cassone.
Questo aeratore deve essere utilizzato in combinazione con una griglia o un pozzetto di aerazione in acciaio inox.
Il ventilatore da tetto VENT‐ROT permette di cambiare l’aria viziata nel vano di carico del furgone: estrae i fumi, riduce il calore eccessivo e la formazione di condensa.
Il ventilatore eolico è completamente privo di motore e viene azionato dal movimento dell’aria durante la marcia del furgone.
- A seconda della velocità può estrarre fino a 2,5 m3 di aria al minuto (modello VENT‐ROT) e fino a 4,21 m3 di aria al minuto (modello VENT‐ROT.G)
- Il modello VENT‐ROT.G permette di parzializzare il passaggio dell’aria grazie ad un pratico selettore scorrevole posizionato nella parte del ventilatore accessibile dal vano di carico.
- Il modello VENT-ROT.B è caratterizzato da un profilo ribassato che lo rende compatibile con le barre portatutto e i portatubi Syncro.
- Costruito con materiale durevole, non necessita di alcuna manutenzione.
- L’installazione a cura dei tecnici Syncro System è rapida e sicura.