L’armadietto per furgoni Syncro Locker è l'unico prodotto sul mercato caratterizzato da una struttura modulare in acciaio altoresistenziale e alluminio. Per assemblarlo sono necessari: due fianchi standard, un telaio frontale con porte e serratura, una coppia di chiusure superiore ed inferiore e una chiusura posteriore.
L’armadio Ultra si distingue per una serie di peculiarità:
- doppia anta frontale: in questo modo l’apertura delle porte richiede un ingombro molto ridotto in profondità e l’armadio può essere installato in qualsiasi posizione nell’allestimento;
- serratura con doppio catenaccio: la chiusura rinforzata costituisce un deterrente allo scasso e permette di riporre all’interno dello stipo oggetti di valore con maggiore tranquillità;
- i fori di areazione presenti sulla chiusura posteriore assicurano l'aerazione del vano chiuso, evitando problemi di ristagno di umidità e di cattivi odori.
- disponibile in ben 42 diverse varianti e dimensioni esterne
- Grazie alle esclusive cerniere a omega delle porte l'apertura è sempre garantita in qualunque posizione venga montato l'armadio, inoltre le cerniere non sono visibili dall'esterno e non sporgono.
Dato che le misure dei fianchi sono standard, l’armadio può essere posizionato accanto, sopra, sotto a qualsiasi altro elemento d’arredo e l’interno è completamente personalizzabile con altri elementi orizzontali (cassetti, ripiani, contenitori in plastica, antine).
Poter accessoriare liberamente l’interno dell’armadio ti garantisce un ampio ventaglio di scelte d’uso. Qualche esempio:
- nessun accessorio. Così l’armadio diventa un vero e proprio ripostiglio, dove ti sarà comodo accatastare scatole con ricambi o parti di attrezzature.
- Con barra appendiabiti e ripiani. Trasformare lo stipo in un armadio per l’abbigliamento da lavoro e le scarpe antifortunistiche è un modo per tenere sempre in ordine il vano di carico e poter contare su un cambio pulito alla fine degli interventi.
- Con una combinazione del tutto personalizzata tra cassetti, scaffali e contenitori in plastica: così l’armadio diventa magazzino per utensili, attrezzature e altro materiale di consumo che desideri tenere al riparo da occhi indiscreti, polvere e sporcizia.