Forti di quasi 30 anni di esperienza nell’allestimento dei furgoni, i tecnici Syncro System sanno sempre come rendere più efficiente e funzionale un veicolo commerciale. Qualsiasi siano la marca, il modello, la dimensione e il design interno, c’è sempre un progetto su misura che può trasformare il tuo mezzo in un perfetto compagno di viaggio e di lavoro.
In questa pagina vi presentiamo due esempi di veicoli di dimensioni medio piccole che, con arredi semplici e soluzioni speciali sono riusciti ad esprimere tutte le loro potenzialità. Si tratta di un Ford Courier per idraulico e di un Nissan NV200 per elettricista.
Lo spazio nel vano di carico di questo Ford Courier per idraulico è stato moltiplicato dall’intervento dei tecnici Syncro System, che hanno realizzato una struttura sottopianale in acciaio altoresistenziale con una cassettiera con cassetti lunghi. Gli elementi contenitori occupano l’intera profondità del cassone e possono essere estratti completamente grazie alle guide a sfera telescopiche.
I due cassetti sono accessibili dall’esterno del portellone posteriore e sono dotati, come tutti cassetti metallici Syncro, di blocco automatico in chiusura, tappetino antiscivolo sul fondo e divisori metallici. Questi ultimi sono posizionati in orizzontale, così da creare una serie di scomparti per tenere in ordine il materiale. Sopra la cassettiera è stato posato un pianale in legno multistrato marmato, calpestabile e portante.
Per ampliare ulteriormente lo spazio di carico del furgone, il Courier è stato attrezzato con un portatutto Syncro System formato da tre barre rivestite in gomma nella parte superiore e due sponde laterali con funzione di contenimento. La barra anteriore è accessoriata con l’esclusivo Ultrasilent, un profilo dentato che rende irregolare il flusso d’aria che si infila tra le traverse e il tetto, diminuendo in modo significativo le vibrazioni e il rumore durante la marcia del veicolo.
In questo secondo esempio potete vedere le immagini di un Nissan NV200 allestito per elettricista. Gli arredi, posizionati sulle pareti destra e sinistra sulla base di un pianale in legno multistrato marmato, sono molto semplici ma risultano estremamente efficaci nel creare un ambiente ordinato e funzionale, che mette l’utilizzatore nelle migliori condizioni per esprimere la propria professionalità.
Sul lato sinistro il mobile è formato da tre ripiani di scaffalatura configurabili con tappetino e divisori, mentre il vano a terra è stato attrezzato con un sistema di bloccaggio formato da ganci e cinghie.
Sul lato destro lo schema si ripete, con la differenza che il vano a terra è stato accessoriato con un’antina ad apertura totale, diventando così un comodo ripostiglio.
Sulla paratia di fondo è stata fissata una barra Syncroblock, abbinata in questo caso a ganci e cinghia, ma utilizzabile anche con fermatutto, gancini in metallo e plastica, selle portacavo e molti altri accessori per il bloccaggio del carico.
Tutti i mobili e gli accessori Syncro System sono:
Qui puoi vedere altri esempi tra i tanti Ford Courier attrezzati da Syncro.
Qui trovi alcune gallerie relative a Nissan NV200.
Sfoglia qualche esempio di officine mobili per elettricisti - idraulici.
Hai acquistato un furgone di dimensioni medio piccole? Affidati ai professionisti dell’allestimento per ottenere le massime prestazioni.