La nuova versione della Furgonetta
Connect della Casa Tedesco Americana
Ford sta riscuotendo un buon successo di mercato: come sempre il Gruppo Syncro ha predisposto tutti i rivestimenti interni, gli allestimenti e i portapacchi per il tetto, e un numero crescente di clienti ha già allestito il proprio veicolo presso i centri di vendita e montaggio Syncro.
Vediamo in questa pagina un esempio di
allestimento per Connect con uno scaffale sul lato sinistro, una scaletta posizionata sulla paratia e le barre porta tutto sul tetto.
Come primo passaggio i montatori della Syncro hanno posizionato un
pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di alloggiamenti per i ganci per le cinghie ferma carico e di bordini in acciaio antiscivolo in corrispondenza delle porte.
Il pianale Syncro garantisce un piano di carico perfettamente livellato, l’assenza di danneggiamenti al piano metallico del furgone e il sicuro bloccaggio dell’allestimento.
Per quanto riguarda l’allestimento interno, sul lato sinistro troviamo due
copri passaruota: uno con antina di chiusura a parallelogramma, posizionato sopra il passaruota ed uno aperto, destinato ad alloggiare le valige del proprietario.
Sopra ai due passaruota vediamo due
ripiani di scaffalatura, con divisori metallici e tappetino antiscivolo. La parte apicale dell’allestimento consiste in un ripiano con cinque
contenitori asportabili in plastica, completi di divisori.
La
scaletta necessaria al lavoro del cliente è stata posizionata contro la paratia sul fondo del vano di carico, bloccata grazie ad una
cinghia con fibbia posizionata su una barra in alluminio.
Nella parte apicale della paratia è stata ricavato uno scomparto, adattando alcuni componenti standard Syncro.
Sulla parete destra del vano di carico del Connect è stata montata solamente una tasca in alluminio.
Non mancano alcuni utili accessori: sul fianco dell’allestimento sinistro è stata messa una
cassettiera con sei cassetti trasparenti basculanti e un
portacarta con rotolo da 250 mm. e sulla paratia si vede la già citata barra in alluminio dove posizionare le cinghie per bloccare la scaletta ed altri carichi. Una cinghia è presente anche sul lato sinistro, per bloccare le valige per utensili o minuterie.
Ultimo ma non meno importante: per usare anche lo spazio sul tetto del Connect ecco due traverse in alluminio con rivestimento in gomma.
Trova altre informazioni sui
portapacchi e sui
rivestimenti interni per Connect