Vuoi fare qualcosa di veramente indispensabile per il tuo Doblò 2022? Il consiglio che Syncro System può darti è molto semplice: richiedi un rivestimento interno per il tuo furgone in una delle nostre concessionarie! Perchè proteggere le pareti, le porte, la paratia di fondo ed eventualmente anche il soffitto del veicolo gli allungherà la vita, consentendoti un notevole risparmio di tempo e di denaro. Aggiungendo uno strato resistente all’umidità e alle ammaccature sopra la sottile lamiera del furgone proteggerai la carrozzeria evitando che si formino ammaccature e fori che possono aprire la strada alla tanto temuta ruggine. Con almeno due notevoli vantaggi: non dover sprecare denaro in seguito per aggiustare i danni e poter rivendere il furgone, se lo desideri, ad un prezzo migliore perché integro!
Da Syncro System trovi pianali per proteggere il piano di carico del tuo Doblò Fiat 2022: a disposizione la scelta tra diversi materiali:
La fase successiva della protezione di Doblò 2022 consiste nell’applicazione di pannellature a copertura di porte, pareti laterali, paratia di fondo, copriruota e soffitto. Syncro System propone pannelli preforati e pretagliati su misura per il singolo furgone in acciaio, alluminio mandorlato e crudo o plastica alveolare. L’applicazione è semplice e veloce e richiede poche ore di stop al veicolo, che può essere poi immediatamente utilizzato per gli interventi quotidiani.
Se ti interessa scoprire qualche esempio di trasformazione di Doblò 2022 Fiat in officina mobile, guarda qualche esempio qui; per un focus sui sistemi di trasporto sul tetto, questa è la pagina da consultare.