Etichette stampabili per contenitori in plastica Syncro

In omaggio le etichette per i contenitori in plastica sul furgone

Tutti i contenitori in plastica Syncro System, sia trasparenti in PMMA sia opachi in polipropilene antiurto, sono predisposti per ospitare un’etichetta con l’indicazione del materiale contenuto.

Syncro System ha pensato di aiutarti a risparmiare altro tempo: abbiamo preparato delle etichette su misura per ogni contenitore. Le trovi in formato pdf e suddivise per modello qui:

SCARICA QUI LE ETICHETTE

Una volta scaricate, potrai stamparle, ritagliarle e applicarle, inserendole nell’apposito alloggiamento presente nella parte frontale di ogni contenitore in plastica Syncro System che hai fatto installare nel tuo furgone.

Tutti i vantaggi dell’ordine

Le etichette sono uno dei tanti sistemi proposti da Syncro System per il mantenimento dell’ordine nel furgone. La lunga esperienza dei nostri progettisti, che dal 1996 studiano soluzioni per facilitare l’operatività quotidiana dei clienti, si traduce nell’introduzione continua di migliorie al sistema di allestimento Syncro. In questo caso si tratta di quello che può apparire come un dettaglio, ma garantisce di trovare sempre le cose giuste al momento giusto.

Con le etichette puoi andare a colpo sicuro quando cerchi un pezzo che ti serve per un’installazione, una riparazione o una manutenzione: aprirai sempre il cassetto giusto, senza dover frugare nel caos. Il risparmio di tempo si traduce sempre in un risparmio di denaro, che abbiamo quantificato in circa 3500 Euro l’anno!

Contenitori asportabili in plastica

Nel furgone i contenitori asportabili in plastica vanno inseriti in appositi telai in acciaio altoresistenziale con bordi piegati e sagomati. L’etichetta trova posto nella parte in rilievo presente sopra la maniglia che si usa per estrarre il cassetto.

I contenitori sono disponibili in diversi modelli per larghezza, altezza e profondità. Nel catalogo Syncro trovi anche i Profibox, caratterizzati dalle capienti dimensioni e dalla presenza di maniglie in acciaio, e i Visionbox, con frontalino trasparente opzionale, capienza maggiorata e tre scanalature per divisori.

Cassetti in plastica trasparente: i Multibox

Con i cassetti trasparenti Multibox il vantaggio dato dall’etichetta viene amplificato dalla trasparenza: oltre a leggere cosa c’è nel cassetto, è possibile vederlo! L’etichetta va inserita nello spazio delimitato da un bordino in rilievo e presente subito sotto il pulsante di apertura.

Da Syncro trovi due tipologie di cassettini in PMMA (polimetilmetacrilato): ribaltabili o estraibili. Nelle versioni più grandi è possibile anche inserire dei divisori.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA