Il livello di soddisfazione dei clienti Syncro System rispetto all’indagine del 2022 è rimasto pressoché invariato e tendente al 100% (Customer Satisfaction Index pari al 98%), mentre degna di nota è la crescita di 6 punti percentuali dei clienti che hanno giudicato l’esperienza come superiore alle proprie aspettative (dal 39 al 45%).
Nel 2024 il livello di soddisfazione dei clienti Syncro System rispetto all’indagine del 2022 è rimasto pressoché invariato e tendente al 100% (Customer Satisfaction Index pari al 98%), mentre degna di nota è la crescita di 6 punti percentuali dei clienti che hanno giudicato l’esperienza come superiore alle proprie aspettative (dal 39 al 45%).
Vi presentiamo in questa pagina i lusinghieri risultati di un’indagine di Customer Satisfaction condotta dal Cerved* per conto di Syncro System: l’analisi dei dati raccolti tramite 1000 contatti totali con 208 aziende clienti intervistate.
*Cerved = Data-Driven-Company italiana, agenzia di informazioni commerciali e rating per le aziende
Per quanto riguarda l’aspetto specifico del servizio, nel 39% dei casi i clienti dichiarano che Syncro System ha addirittura superato le aspettative, mentre per nessuno degli intervistati il servizio è stato al di sotto delle aspettative.
L’indagine del Cerved ha riguardato tre ambiti: i referenti commerciali e l’elaborazione dell’offerta (punteggio 98/100), la fase di gestione della commessa (99/100) e, infine, l’amministrazione e il customer service (98/100). Dai dati raccolti in queste tre macro aree gli analisti hanno calcolato il Customer Satisfaction Index, ossia l’Indice di Soddisfazione del Cliente: 98/100 è il risultato ottenuto da Syncro System.
La flessibilità nella gestione delle richieste particolari, la capacità di personalizzazione dell’allestimento e la velocità di elaborazione del preventivo sono tra le caratteristiche di Syncro System più apprezzate dai clienti nella fase di relazione con il referente commerciale. Valutazione positiva anche per la qualità dell’esposizione presente sul furgone dimostrativo e per la competenza dei referenti commerciali.
I tecnici di tutte le concessionarie Syncro System vengono formati affinché i montaggi siano sempre realizzati a regola d’arte, con i migliori risultati di funzionalità e durata nel tempo. L’indagine del Cerved conferma il nostro impegno: ai nostri clienti piacciono la competenza e la professionalità degli addetti al montaggio anche in caso di modifiche rispetto all’ordine iniziale, i tempi ridotti dell’intervento, che viene svolto nel rispetto dei tempi concordati e la qualità del risultato finale.
Ecco quali sarebbero, secondo questa inchiesta, le carte vincenti dell’allestimento per furgoni Syncro System rispetto ai concorrenti:
Nessuno è perfetto e il gruppo Syncro System lo sa bene: ecco perché la filosofia del miglioramento continuo guida da sempre le nostre attività quotidiane.
Grati della soddisfazione registrata da parte dei nostri clienti, ci impegneremo a fare sempre un altro passo avanti, lavorando anche sulle più piccole segnalazioni di disservizi e cogliendo ogni suggerimento per continuare ad essere il miglior referente sul mercato nel campo dell’allestimento per furgoni!