Scopri la gamma di rivestimenti interni, i pianali e le protezioni per il vano di carico del Fiorino
PIANALI PER FIORINO
Il Fiat Fiorino è un furgone che porta il nome di un veicolo commerciale Fiat che riscosse grande successo presso il pubblico italiano. Si tratta però di un veicolo completamente nuovo, che con lo storico furgone Fiat ha in comune solo il nome.
Il Fiorino è infatti un furgone innovativo, un veicolo di piccole dimensioni, ma dotato di una carrozzeria con la stessa forma di veicoli di dimensioni maggiori come il Fiat Doblo o il Volkswagen Caddy.
Come tutti i furgoni, anche il Fiat Fiorino non è dotato di protezioni efficaci contro gli urti del materiale trasportato. Capita infatti che le attrezzature trasportate si muovano durante la marcia, andando a sbattere in maniera anche violenta contro la carrozzeria e provocando delle ammaccature. Col tempo, questi danni portano alla formazione di ruggine e, in casi estremi, possono anche causare la foratura delle superfici.
Per questo il Gruppo Syncro propone pianali e rivestimenti interni per il Fiorino Fiat. I pianali in legno o alluminio e i pannelli di rivestimento sono costruiti in materiali estremamente robusti e leggeri.
RIVESTIMENTI FURGONE FIORINO
Tutti i rivestimenti per Fiorino vengono forniti già tagliati e preforati, pronti all’uso per un montaggio rapido: il fermo macchina previsto richiede una o due ore al massimo.
Oltre ai pianali in legno multistrato con finitura marmata oppure gommata o alluminio mandorlato, nella gamma Syncro troviamo il rivestimento in lamiera, alluminio o plastica alveolare per le pareti laterali, le coperture per le porte del Fiorino e il rivestimento di protezione della paratia.
Sono previsti anche i rivestimenti per i passaruota in robusto acciaio zincato.