Da sempre lo sfruttamento dello spazio sopra il furgone è una delle priorità degli utenti dei veicoli commerciali. Per questo dal 1996 il Gruppo Syncro System ha messo a disposizione dei propri clienti un ampio catalogo di portapacchi, porta scale e porta tutto: un sistema modulare e componibile, adatto a tutti i furgoni.
Anche per il Nissan NV400 è disponile una gamma vasta ed articolata di barre portapacchi, combinabili con rulli posteriori e spondine laterali ferma carico. In alternativa alle spondine si possono montare dei semplici ma efficaci fermi laterali in acciaio, di forma triangolare. Gli attacchi sono completamente in acciaio inox di alta qualità e, considerato che gli attacchi predisposti dal costruttore sono piuttosto deboli, vengono integrati da staffe sempre in acciaio inox da montare internamente nel vano di carico.
Se l'utilizzatore del furgone ha l'esigenza di montare sul tetto in maniera facile e sicura scale anche pesanti, ecco le slitte porta scala, munite di sistemi per ridurre la sforzo dell’operatore durante le operazioni di carico e scarico. Le slitte porta scale si integrano perfettamente con gli altri componenti del sistema Syncro: l’utilizzatore del furgone potrà quindi scegliere fra vari modelli, montarne una oppure due nella posizione che preferisce ed integrarle al bisogno con altri elementi come rulli, spondine o fermi laterali.
I materiali impiegati per i
portapacchi, portatutto e porta scale per NV400 sono robusti e leggeri: alluminio anodizzato e acciaio inox, garanzia di lunga durata anche in condizioni climatiche difficili.
L’esclusiva soluzione
ULTRASILENT garantisce ottime performance dal punto di vista della silenziosità, riducendo significativamente rumori e vibrazioni durante la marcia del furgone, grazie al profilo dentato delle traverse che rompe i vortici aerodinamici.