Syncro System partecipa a K.EY 2023

Syncro System a K.EY, prima edizione della fiera sulla transizione energetica

Dal 22 al 24 marzo 2023 Syncro System parteciperà a Rimini alla prima edizione di K.EY, The Energy Transition Expo. La fiera, che prende le mosse da Key Energy, Fiera Internazionale per l’Energia e la Mobilità Sostenibile, si terrà nel quartiere fieristico di Rimini e verterà sul tema della transizione energetica, ospitando aziende che sviluppano prodotti, tecnologie e servizi per l’efficienza energetica e le tecnologie rinnovabili.

Lo spazio espositivo di Syncro sarà nel padiglione D6, allo stand 28.

Syncro System a K.EY: grande esperienza nel fornire soluzioni per installatori

Dal 1996 Syncro si occupa di trovare soluzioni su misura per un allestimento funzionale ed efficiente di furgoni per installatori e manutentori di impianti. In quasi trent’anni di esperienza e oltre 90.000 furgoni allestiti l’azienda è diventata il punto di riferimento di un settore in crescita, quello delle officine in movimento, indispensabili per chi lavora in cantiere o a domicilio del cliente. A K.EY presenteremo il nostro sistema super flessibile di arredamento per furgoni a visitatori ed operatori dell’esibizione, offrendo la possibilità di una consulenza senza impegno direttamente in fiera.

K.EY: una vetrina internazionale per i leader di mercato nella transizione energetica

Proponendo questo evento con un nuovo format l’organizzatore, Italian Exhibition Group, si propone come punto di riferimento per Italia, Africa e bacino del Mediterraneo nel settore della transizione energetica. La fiera è organizzata in sei aree espositive:

  • SEC: fotovoltaico e storage
  • WEM: impianti di produzione di energia eolica
  • HYe: tecnologie per la produzione e lo stoccaggio di idrogeno
  • EFFI: efficienza energetica e storage nell’ambito dell’industria e delle costruzioni
  • eME: mobilità elettrica e sostenibile
  • Sustainable City: trasformazione delle città sul modello smart city

Nel contesto di K.EY, Syncro System si pone come fornitore di un servizio fruibile da tutti i settori: le soluzioni Syncro di arredo per veicoli commerciali non sono mai standardizzate, bensì progettate sulle esigenze del singolo cliente.

Syncro System: un passo dopo l’altro verso la sostenibilità

Syncro non solo si pone a fianco degli operatori del settore, ma è parte attiva della transizione climatica.

La sostenibilità è diventata uno dei pilastri della progettazione di Syncro System: tutte le scelte fatte negli ultimi decenni sono state guidate dal rispetto dell’ambiente, dal risparmio energetico, dalla volontà di ridurre sempre di più l’impatto dell’ecosistema aziendale sul territorio inteso come risorse ambientali, cercando di aumentare invece l’impatto positivo dal punto di vista sociale. Ecco alcune delle azioni intraprese da Syncro System in termini di efficienza energetica:

  • Installazione di un impianto fotovoltaico che produce fino al 45% dell’energia necessaria al funzionamento dello stabilimento di Cassola, con un risparmio di emissioni pari a 207mila kg/Co2 equivalente in un anno
  • Importanti investimenti in moderne macchine utensili a risparmio energetico, con maggiore sicurezza per gli operatori

Ecco qualche suggerimento per conoscere meglio l’azienda e la sua filosofia: il miglioramento continuo, tecnologia avanzata, la soddisfazione del cliente, una scelta per l’ambiente.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA