In questa pagina vi proponiamo due esempi di arredi installati a bordo di Fiat Doblò dai tecnici Syncro System: i progetti sono simili, perché prevedono mobili con ingombro nella parte centrale del vano di carico solo sulla parete sinistra, riservando le altre pareti per l’installazione di accessori di bloccaggio.
Oltre alla strutturazione dell’arredo, i due allestimenti per Doblò hanno in comune il rivestimento scelto: per il pianale un resistentissimo legno multistrato con finitura marmata, per le pareti e le porte pannelli di copertura in lamiera preverniciata applicati solo sulla parte superiore della carrozzeria. Il secondo allestimento si distingue per avere in più dei pannelli in legno marmato a protezione della paratia di fondo,anche se solo fino a mezza altezza.
In questo primo allestimento, la parete sinistra offre diversi contenitori:
La paratia di fondo è stata accessoriata con una barra a scorrimento con ganci e cinghie.
Anche in questo Doblò l’unica parete allestita è la sinistra:
Anche in questo caso il furgone è stato accessoriato con una sola tipologia di sistema di bloccaggio, che però è applicato in più punti: si tratta di una barra fresata, posizionata verticalmente sui fianchi, in orizzontale sulla paratia di fondo e sulla parete destra. Questo oggetto, abbinato a diverse tipologie di ganci, cinghie o barre si presta a tenere in posizione e in sicurezza le più svariate tipologie di materiali.
Se hai acquistato o ordinato un Fiat Doblò per il tuo lavoro e desideri renderlo più funzionale con un allestimento su misura per le tue esigenze, puoi considerare l’idea di allestirlo solo su un lato, come quelli illustrati in questa pagina, oppure valutare la possibilità di arredarlo su entrambe le pareti o anche sulla paratia di fondo, come in questo o in quest’altro caso.
Rivolgiti ai tecnici Syncro System: con loro potrai progettare un allestimento davvero su misura!