E’ arrivata l’edizione aggiornata al secondo semestre del 2022 del catalogo generale Syncro System: la versione 24.1 è ora disponibile online e puoi sfogliarla direttamente qui sotto:
Oppure, se preferisci, puoi scaricarla cliccando qui.
Se non hai mai sfogliato il volumetto che presenta il gruppo Syncro System e i suoi prodotti, ti potrebbe essere utile sapere come è organizzato, così da orientarti meglio nella ricerca di quello che ti interessa! I cataloghi Syncro System sono sempre strutturati in sette sezioni, facilmente riconoscibili dai colori che compaiono sia nell’indice iniziale (pag. 2-3), sia nel bordo esterno delle pagine, dove creano una sfumatura visibile anche senza aprire il libretto.
La sezione rossa iniziale racconta la storia del gruppo Syncro e la filosofia che guida l’azienda. Qui troverai anche spiegazioni sui materiali che vengono utilizzati e sulle modalità di produzione di arredi e accessori per furgoni. E’ questa la parte del catalogo da consultare se ti interessa capire la modularità che contraddistingue il sistema Syncro. Nella sezione arancione vengono presentati i sistemi di rivestimento della carrozzeria del furgone, pretagliati e preforati su misura, mentre nella sezione verde trovi tutte le componenti d’arredo per veicoli commerciali che puoi chiedere di inserire nel progetto di allestimento per il tuo mezzo. Gli accessori sono descritti nella sezione fucsia, mentre i prodotti specifici da installare sul tetto sono inseriti nella sezione blu. Se cerchi le rampe e le pedane di carico, vai alla sezione gialla. Se vuoi invece sfogliare una ricca galleria di immagini che illustrano esempi di allestimento realizzati da Syncro a bordo di van di marche e modelli diversi, raggiungi la fine del catalogo: la sezione azzurra contiene ben 60 pagine dedicate agli allestimenti.
Se sei passato in una delle nostre concessionarie e hai in mano la versione numero 24/2022 del catalogo, ecco quali sono le novità che troverai sfogliando questo aggiornamento di fine 2022, disponibile solo online:
E naturalmente, come sempre, non perderti le nuove foto nella sezione esempi di allestimento!