Nissan NV300 due esempi di allestimento

Nissan NV300: il veicolo di medie dimensioni si trasforma in officina mobile

I furgoni di taglia media sono tra i più richiesti dai clienti di Syncro System, che operano per la maggior parte nel campo delle finiture edili, delle installazioni e delle assistenze e riparazioni di mezzi, macchinari e impianti. Tra questi veicoli commerciali leggeri c’è Nissan NV300: taglia media, vano di carico regolare, ottima versatilità di utilizzo. In questa pagina vi illustriamo due esempi di allestimento realizzato da Syncro System a bordo di Nissan NV300: il primo caratterizzato dalla presenza di mobili solo lungo la parete sinistra, il secondo arredato invece su entrambi i lati. In tutti e due i casi la paratia di fondo ospita un sistema di bloccaggio del carico composto da una barra a scorrimento con ganci e cinghie regolabili in base all’ingombro del materiale trasportato.

I rivestimenti, prima indispensabile fase dell’allestimento di NV300

Entrambi i committenti hanno scelto di proteggere la carrozzeria interna dei loro furgoni Nissan NV300 con la dotazione più semplice proposta dal catalogo Syncro System: un pianale a rivestimento del pavimento. Si tratta di un pannello in legno multistrato con finitura marmata, pretagliato su misura per il singolo modello di veicolo e preforato in corrispondenza dei ganci preesistenti sul pavimento, installato per raggiungere molteplici obiettivi:

*rendere uniforme il pavimento originale in lamiera del veicolo;

*potenziare la resistenza del pavimento nei confronti del calpestio, di urti e ammaccature;

*facilitare la pulizia del piano per mantenere sempre in ordine il mezzo.

Allestimento NV300 solo su una parete

Questo primo esempio di allestimento è stato studiato per un caldaista che utilizza il suo Nissan NV300 per interventi di installazione e manutenzione presso il domicilio dei clienti. L’arredo è concentrato sulla parete sinistra e si compone di:

Allestimento completo su Nissan NV300

In questo secondo esempio ci troviamo di fronte ad un modello L1 H1, il più piccolo della gamma NV300, in cui lo spazio arredato occupa entrambe le pareti laterali. A sinistra troviamo a ridosso del pavimento due vani, uno in corrispondenza del passaruota, parzialmente chiuso con antina ad apertura totale, l’altro aperto. Si affiancano poi 3+3 ripiani di scaffalatura e chiude, a livello apicale, una grondaia per oggetti allungati. A destra l’arredo comprende un vano a terra chiuso da un’antina ribaltabile, un ripiano immediatamente superiore accessoriato con un’antina superiore e, infine, due scaffali che arrivano alla massima altezza fruibile.

Oltre al vano di carico c’è anche il tetto

I tecnici Syncro System possono sempre installare un sistema di trasporto sul tetto del veicolo: questo vale sia per i furgoni di più piccole dimensioni, sia per quelli medi e grandi. Il materiale utilizzato è leggero e resistente e la silenziosità del trasporto garantita dal profilo Ultrasilent brevettato dall’azienda e applicato alla prima barra frontale.

Desideri valorizzare l’interno del tuo furgone da lavoro? Vuoi qualche idea?

Possiedi un Nissan NV300 e desideri trasformarlo in officina mobile? Vuoi, semplicemente, proteggere la carrozzeria del veicolo o aggiungere qualche mobile o accessorio per migliorarne la funzionalità?

Prova a dare un’occhiata agli esempi che trovi qui; vedi anche rivestimenti specifici per NV300 e barre portatutto portascale e portatubi per NV300 e rivolgiti senza indugio alla concessionaria più vicina per una consulenza senza impegno e un progetto personalizzato su misura per te!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA