Syncro System produce e installa sistemi di allestimento per il tetto di Opel Movano 2022: in base alle tue esigenze puoi richiedere un semplice sistema di barre portapacchi, optare per il portatutto e magari aggiungere un portatubi o un portascale.
I sistemi di trasporto sul tetto dei furgoni sono realizzati con materiali leggeri ma resistenti: acciaio, alluminio e gomma. Le barre portapacchi vengono installate trasversalmente sul tetto del Movano 2022: la struttura è in alluminio, la parte superiore è in gomma e la viteria è in acciaio. La barra anteriore è dotata dello speciale profilo Ultrasilent, realizzato appositamente per contenere rumori e vibrazioni in cabina di guida durante gli spostamenti. Se si sceglie un portatutto alle barre vengono affiancati dei bordi laterali di contenimento, mentre posteriormente viene aggiunto un rullo di caricamento in acciaio inox che facilita le operazioni di stivaggio sul tetto.
La bagagliera per Movano 2022 può essere anche accessoriata con un portatubo, in acciaio a pianta circolare o in alluminio a pianta quadrata. Con il portascala, ad una o due slitte, sempre con discesa frenata e salita assistita, il trasporto di scale è sicuro e non comporta sforzi da parte dell’operatore. Sul tetto del Movano è inoltre possibile fissare una passerella in acciaio inox super robusta e transitabile, che consente di salire sul tetto in sicurezza per operazioni di carico e scarico o per piccoli interventi ad altezze contenute senza la necessità di montare impalcature.
Se vuoi approfondire le possibilità di allestimento per Movano 2022, qui trovi gli allestimenti e qui i rivestimenti per la carrozzeria.