Il vano di carico di qualsiasi veicolo commerciale è soggetto a sollecitazioni notevoli: scarico e carico di merci, ma anche calpestio, caduta accidentale di attrezzature e materiale vario… purtroppo le carrozzerie non sono pensate per sopportare a lungo questi stimoli, e a pagarne lo scotto è la loro integrità: si ammaccano, si deformano, possono riportare tagli ed essere aggredite dalla ruggine. Ecco perché, per Opel Movano 2022 così come per tutte le marche e i modelli di furgoni in commercio, Syncro System produce e installa rivestimenti completi e su misura.
La prima superficie interna di Opel Movano 2022 da proteggere è il pavimento: qui calpestio e umidità possono causare i danni più gravi. Per ricoprire questa parte, Syncro System propone pianali su misura in legno multistrato con finitura marmata o gommata, in alluminio mandorlato oppure combinato legno + alluminio. Ogni materiale ha le sue caratteristiche e i suoi punti di forza, scopri qui i dettagli.
La protezione totale della carrozzeria di Movano Opel 2022 è sicuramente la migliore assicurazione da fare per la durata nel tempo del furgone. Da Syncro System trovi pannellature laterali e coperture per porte e tetto in lamiera preverniciata, in alluminio crudo, alluminio anodizzato, alluminio mandorlato e in plastica alveolare. Se desideri puoi rivestire anche i passaruota: i tecnici Syncro useranno lo stesso materiale del pianale nella parte frontale, mentre la parte superiore sarà omogenea con le pareti. Per la paratia di fondo i pannelli, che vengono tagliati in modo da adattarsi all’andamento della parete, possono essere in legno multistrato o in alluminio mandorlato.
Qui trovi allestimenti per Movano e qui idee per l’arredo del tetto di Movano 2022.