Citroen Jumpy L3 H1 per impresa edile

Sai cosa significa allestimento su misura? Un esempio a bordo di Citroen Jumpy L3 H1

Syncro System realizza allestimenti SOLO su misura per furgoni commerciali: questo significa che ogni singola proposta viene progettata in base alle specifiche richieste ed esigenze del cliente, combinando in modo sempre nuovo arredi e accessori scelti dal vasto catalogo Syncro System.

In questa pagina ti presentiamo un esempio di arredamento realizzato per un’impresa edile a bordo di un Citroen Jumpy L3 H1.

Guarda altri esempi di allestimenti per impresa edile

Altri esempi di soluzioni per Citroen Jumpy

I mobili sono stati installati su entrambe le pareti laterali, mentre la paratia di fondo ospita solo degli accessori di bloccaggio. Altro spazio di carico utile è stato ricavato attrezzando il tetto del furgone. Vediamo nel dettaglio, iniziando come sempre dalle protezioni applicate per preservare la carrozzeria da ammaccature e infiltrazioni.

Coperture per Jumpy by Syncro

Non è casuale che ogni allestimento inizi con il rivestimento della carrozzeria del vano di carico! Le funzioni delle coperture installate da Syncro sono fondamentali e sono principalmente tre:

  • evitare il danneggiamento della struttura interna del furgone, dovuto al calpestio o all’impatto con il materiale trasportato
  • fornire una base solida per il fissaggio di arredi e accessori
  • evitare che la ruggine possa corrompere le lamiere o infiltrarsi nelle superfici lignee, creando danni costosi e difficilmente riparabili.

Questo Jumpy è stato dotato di un pianale in legno marmato con bordini in acciaio e con copriparaurti e copriscalino in alluminio mandorlato. Grazie a questi dettagli si ottiene il doppio vantaggio di rinforzare le superfici esposte a continue sollecitazioni ed evitare che l’umidità si infiltri nel pianale, andando a rovinare sia il pannello stesso, sia la sottostante lamiera del veicolo.

Per pareti e porte il committente ha scelto delle pannellature in acciaio, mentre la paratia di fondo è stata lasciata nuda.

Altri esempi di rivestimenti per Jumpy

Ordine vs Caos: un posto per ogni cosa sul furgone

Al primo posto degli obiettivi di un allestimento per furgoni c’è l’ordine: nel catalogo Syncro System trovi tantissimi contenitori, sia di utilizzo più versatile sia più specifici, che ti permettono di conservare ogni oggetto, utensile e ricambio al suo posto, con la sicurezza di ritrovarlo integro quando serve!

La scelta e la combinazione tra gli elementi è sempre diversa e dipende da mille fattori, che puoi valutare insieme al tuo consulente Syncro! Vediamo insieme come sono state organizzate le pareti laterali di Jumpy.

Parete sinistra di Jumpy con scaffali aperti e chiusi

Sulla parete sinistra di Jumpy:

  • un vano a terra con sportellino basculante con cerniera brevettata, che consente accesso totale al ripostiglio;
  • un vano a terra con kit fermavaligie automatico per bloccare in sicurezza valigette di diverse dimensioni;
  • tre ripiani di scaffalatura con antina inferiore;
  • quattro ripiani di scaffalatura configurabili con pannello posteriore che impedisce lo scivolamento di oggetti dietro il mobile, tappetino antiscivolo e divisori interni;
  • una grondaia apicale per oggetti allungati.

Parete destra di Jumpy con contenitori trasparenti

Sulla parete destra di Jumpy:

  • un vano a terra delimitato da un bordo rialzato;
  • due ripiani di scaffalatura configurabili;
  • due file di contenitori trasparenti Multibox estraibili e una fila apicale di cassetti trasparenti basculanti ed estraibili. Questi pratici contenitori sono realizzati con un materiale, il PMMA, che assicura un altissimo livello di resistenza, non si crepa e non ingiallisce. Conservare minuteria e ricambi in un cassetto trasparente riduce drasticamente i rischi di non notare l’esaurirsi di qualche elemento, oltre a far risparmiare tempo di ricerca e denaro per eventuali riacquisti!

Gli accessori che trasformano la funzionalità del furgone

Ogni singolo accessorio cambia l’aspetto e l’usabilità del veicolo: Syncro System ne è perfettamente consapevole e allarga costantemente l’offerta di accessori a disposizione dei suoi clienti.

In questo Jumpy per impresa edile sono stati aggiunti: due vani metallici portaoggetti, posizionati sul fianco posteriore del mobile di sinistra, un kit di primo soccorso, installato nella medesima posizione sull’altro fianco, e una barra Syncroblock con due selle portacavo, unico arredo della paratia di fondo.

E… cosa si può fare sul tetto di Jumpy?

In questo specifico furgone il committente ha deciso di sfruttare al massimo il tetto: sulla sommità di Jumpy è stato installato un portatutto Syncro composto da un rullo di caricamento, sponde laterali e barre trasversali con profilo Ultrasilent antirumore in gomma sotto il primo elemento. Sul portatutto, poi, è stato fissato un portascala a una slitta: grazie al sistema di discesa ammortizzata e salita assistita, consente di caricare e scaricare senza fatica scale anche le scale più pesanti e ingombranti !

Altri esempi di allestimenti per il tetto di Jumpy

Come potenziare la propria attività trasformando il proprio furgone

Syncro System ti dà gli strumenti necessari a migliorare la tua attività da subito! Se richiedi un allestimento su misura per il tuo furgone, riuscirai ad avere tutto il materiale necessario sempre a disposizione, senza dover perdere tempo a cercarlo o denaro a ricomprarlo.

Ed è solo uno degli innumerevoli vantaggi che il veicolo commerciale allestito può portare a un’attività… scoprili tutti sul sito di Syncro System!

E ora…chiedi subito una consulenza senza impegno specifica per il tuo furgone: troverai la professionalità, la competenza e l’esperienza di un’azienda che si occupa di allestimenti per furgoni in modo esclusivo sin dal 1996!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA