I furgoni sono praticamente privi di protezioni interne: basta un piccolo spostamento del materiale trasportato per danneggiare la carrozzeria. Con i rivestimenti per furgoni Syncro System il problema è risolto e il tuo veicolo commerciale è protetto! I pannelli interni sono molto più robusti della carrozzeria dei veicoli ed assorbono con efficacia gli urti, proteggendo le lamiere esterne.
COPRIPARATIA in legno multistrato resinato antiscivolo tipo marmo o gommato, oppure in alluminio mandorlato, PANNELLI PER LE PARETI INTERNE e COPERTURE PORTE del furgone in acciaio elettrozincato e verniciato oppure in alluminio o in plastica alveolare.
Da Syncro System puoi richiedere di ricoprire le pareti del furgone con pannellature in acciaio zincato e preverniciato, pretagliate con macchine laser: offrono la massima protezione alla carrozzeria del veicolo in caso di urti accidentali, anche violenti. Le immagini qui sopra mostrano un furgone caricato con attrezzature pesanti e ingombranti dopo una brusca manovra fatta dall’autista per evitare un impatto, con conseguente spostamento del carico lungo le pareti: grazie alla presenza di pannellature in acciaio, la lamiera originale del veicolo è completamente integra e l’intervento di riparazione è stato rapido, veloce ed economico.
Bastano viti autoforanti e rivetti e in breve il lavoro è fatto: l'applicazione sul tuo veicolo è questione di una/due ore al massimo!
Per chi desidera proteggere il tetto del vano di carico del proprio furgone, ecco i pannelli di rivestimento per il tetto. Pretagliati e preforati, sono disponibili in acciaio preverniciato, alluminio con diverse finiture oppure in plastica alveolare. Costituiscono uno scudo efficace per evitare i danni derivanti dagli impatti col materiale trasportato. Vediamo nelle immagini la pannellatura del tetto di un Fiat Ducato in lamiera preverniciata e di un Volkswagen Crafter in alluminio anodizzato.
Per proteggere da eventuali rotture i vetri sono disponibili le griglie forate, appositamente sagomate per le finestre dei furgoni.
Coperture in legno multistrato marmato o gommato oppure in alluminio mandorlato per proteggere la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del tuo veicolo.
Proteggi il furgone allestito Syncro System con le chiusure cieche per i vetri posteriori.
I pannelli in alluminio o lamiera per la parete del furgone sono disponibili anche in versione forata per l'applicazione di ganci.
Il copriruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio mandorlato è una valida protezione per la carrozzeria del tuo veicolo!
Un pratico accessorio che trasforma lo spazio sopra il vano di carico del furgone in utile scomparto con sportello dotato di chiave. Già pronto per il montaggio, disponibile per Ducato, Jumper, Boxer, Daily.
La copriparatia sagomata in alluminio mandorlato per Ducato – Jumper – Boxer 2006 segue la sagoma della carrozzeria ed è la protezione ideale per la paratia che separa il vano di carico dalla cabina di guida. Completa di profilo in plastica antitaglio lungo il bordo, protegge in maniera efficacissima la carrozzeria, scongiurando il pericolo di danneggiamenti. Il robusto paraurti in alluminio mandorlato antiscivolo rimpiazza il paraurti originale. Disponibile con o senza sensori di parcheggio e con o senza tamponi in gomma antiurto.