Nel sistema Syncro trovi anche le soluzioni per caricare sul tetto del Vito Mercedes i tuoi materiali, le tue attrezzature e tutto il necessario per il tuo lavoro.
I portatutto, portapacchi e bagagliere per Vito sono costruiti completamente in acciaio inox e alluminio. Sono leggeri, robusti e destinati a servirti fedelmente per tanti anni.
La forma esclusiva del profilo in alluminio Ultrasilent è stata particolarmente studiata dal punto di vista aerodinamico per garantirti una guida con un basso livello di rumore e meno fastidiose vibrazioni.
Il sistema di bagagliere e portapacchi Syncro è completamente modulare: secondo le tue esigenze puoi montare sul tetto del Vito solamente le traverse in alluminio, col rivestimento superiore in gomma. Se ti servono, puoi aggiungere alle traverse i pratici fermi laterali in inox.
Oppure sono disponibili i
portatutto per Vito con spondine laterali e rullo posteriore in acciaio che facilita il carico e lo scarico dei materiali e allo stesso tempo protegge la carrozzeria dagli urti.
Se necessario, puoi anche aggiungere altre traverse, oltre a quelle che vanno in appoggio agli attacchi del furgone.
Se sei un elettricista, o hai bisogno di caricare una o più scale sul tetto del tuo furgone Mercedes Vito, nel programma Syncro trovi i portascale a una o due slitte, componibili secondo le tue esigenze di lavoro.
Il portascala ammortizzato è dotato di un sistema di molle e/o ammortizzatori per agevolare il carico e lo scarico della scala. Il modello basculante è privo di ausili meccanici, ma per un veicolo non molto alto come il Vito in molti casi è già un valido aiuto alla sistemazione della scala.
Il sistema Syncro ti permettere di configurare a piacimento il tuo portascala per Vito secondo le tue esigenze di lavoro: puoi scegliere fra una o due slitte, nei vari modelli con o senza ammortizzatori, e anche combinare le slitte con gli altri componenti come le spondine laterali e i rulli posteriori.