Vito Mercedes allestito per TPMS

Un allestimento speciale per Vito Mercedes combinato per TMPS

Mercedes Vito è un veicolo commerciale di taglia medio piccola, che si adatta perfettamente alle situazioni in cui è richiesta agilità di spostamento su strade di montagna o percorsi cittadini. Il Vito L2 H1 combinato è una versione che coniuga l’esigenza di spostarsi con una squadra di lavoro e quella di avere uno spazio attrezzato dove caricare utensili e attrezzature varie.

Il furgone delle foto è di proprietà di un’azienda che si occupa di TMPS, abbreviazione di "Tyre Pressure Monitoring System", dispositivi per il monitoraggio della pressione e la pesatura degli pneumatici. La cabina di guida occupa più spazio rispetto a un modello van e può ospitare sei persone; il vano di carico è quindi ristretto ma, con un arredamento su misura Syncro, si trasforma in una super funzionale officina mobile su quattro ruote. I mobili sono disposti su entrambe le pareti laterali, mentre la paratia di fondo è corredata con accessori di bloccaggio del carico. Vediamo nel dettaglio.

Coperture minime per furgoni: rapidissime da installare, indispensabili da avere

I rivestimenti interni per furgoni marchiati Syncro System sono:

  • realizzati con materiali resistenti all’usura, agli impatti, a raggi uv e infiltrazioni d’acqua;
  • pre tagliati e preforati su misura per ogni modello di furgone;
  • montati in tempi brevissimi ma con procedure che garantiscono durata e solidità.

I tecnici Syncro hanno installato su questo Vito L2 H1 per assistenza pneumatici un pianale in legno multistrato con finitura marmata: i ganci originari del veicolo rimangono utilizzabili grazie alla presenza sui pannelli di tazze in acciaio; la superficie calpestabile offre un’ottima resistenza grazie al montaggio esclusivo, con spessori che compensano le irregolarità del piano in lamiera. Le pannellature in acciaio proteggono le porte posteriori, oltre a fornire un supporto saldo per gli accessori.

Allestimento parete sinistra di Vito combinato per TMPS

La parete sinistra di Vito combinato per TMPS rappresenta la sezione “officina mobile”: il vano a terra è delimitato da una cinghia di gomma elastica a sgancio rapido, tagliata su misura e semplicissima da usare. Il resto del mobile è arredato con cassetti metallici di varie misure per altezza e larghezza.

Il cassetto Syncro occupa il secondo posto assoluto nella classifica dei prodotti più venduti e più richiesti dell’azienda: tra le caratteristiche che lo rendono una scelta vincente, ricordiamo la presenza di tappetino antiscivolo e divisori interni per facilitare l’ordine, il blocco automatico in chiusura e il meccanismo di movimento su guide a sfera, che consente di prelevare gli oggetti fino al fondo del contenitore.

Tra il vano a terra e la prima fila di cassetti è stato inserito un portamorsa estraibile con morsa metallica: oltre all’indubbio vantaggio di occupare pochissimo spazio da chiuso, è veloce da aprire e offre un piano di lavoro super resistente.

Tanti contenitori trasparenti su Vito L2H1

Una cassettiera Multibox con elementi trasparenti arreda la parete destra di Vito. Multibox è un sistema modulare in cui una cassettiera metallica contiene una serie di elementi apribili realizzati in PMMA, una plastica ultra resistente e dalla trasparenza duratura. Il prodotto ha caratteristiche uniche ed è brevettato!

In questo caso il modulo più in basso comprende sei elementi estraibili e poggia su un vano a terra parzialmente chiuso da un’antina basculante ad accesso totale. Il secondo modulo propone otto elementi anche basculanti di grandi dimensioni, mentre i quattro cassetti del modulo apicale sono di altezza ridotta.

L’intero mobile sfrutta la possibilità del sistema Syncro di combinare fianchi di profondità diversa affinchè l’arredo, pur seguendo la morfologia obliqua della carrozzeria del furgone, conservi un ingombro sempre identico nella parte frontale.

Gli accessori Syncro per veicoli commerciali, un mondo da esplorare!

Per essere più efficienti sul lavoro, per avere tutto a portata di mano, per bloccare il carico in sicurezza, per potersi lavare le mani anche in cantiere, per illuminare l’area di lavoro… gli accessori Syncro System per furgoni hanno mille funzioni, ma tutte vanno nella direzione di migliorare l’operatività del committente.

Nel Mercedes Vito combinato per TMPS ci sono:

  • accessori di pulizia: un kit lavamani con tanica dotata di rubinetto e un dosatore di sapone con relativi telai sono fissati al rivestimento della porta sinistra; sul fianco del mobile sullo stesso lato c’è un portarotolo di carta;
  • accessori di bloccaggio: un porta bombolette spray è montato sopra il portamorsa; l’unico corredo della paratia di fondo è una barra Syncroblock con ganci e cinghie.

Hai acquistato un Mercedes Vito combinato: richiedi un progetto di allestimento su misura

Se quello che desideri è lavorare con più professionalità, risparmiare tempo e denaro e allungare la vita del tuo furgone, rivolgiti agli esperti: Syncro System è un’azienda che ha fatto dell’allestimento per furgoni la sua unica specialità sin dal 1996. Da allora facciamo solo quello e lo facciamo bene, dato che i clienti sono soddisfatti in oltre il 98% dei casi!

Nelle officine Syncro System in Italia e nel mondo trovi allestimenti su misura per furgoni di qualsiasi marca e modello.

Se ti interessa in particolare il Vito, guarda qui.

Se vuoi qualcosa di specifico per la tua attività, parti da qui.

Contattaci subito per riservare il tuo appuntamento per una consulenza senza impegno!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA