Pianale e rivestimento per Mercedes Vito

PIANALE PER VITO MERCEDES

Il Vito della casa tedesca Mercedes è un furgone di media taglia, prodotto a partire dal 1996. La seconda generazione, completamente rifatta ed aggiornata, è entrata in produzione nel 2003. Come tutti i veicoli della categoria, viene venduto sia in versione per il trasporto merci che trasporto passeggeri. L’allestimento per il trasporto di persone è disponibile con finiture più o meno lussuose; per gli allestimenti più prestigiosi la Mercedes usa la denominazione Viano. Rispetto ai veicoli della stessa categoria, il Vito vanta notevoli doti sia per la robustezza del telaio che per quanto riguarda i motori, molto prestazionali. Il vano di carico della versione furgone è disponibile in varie combinazioni di lunghezza ed altezza. La sagoma della carrozzeria non è squadrata come ad esempio nel caso del Trafic, ma è comunque nella media della categoria, così come le volumetrie e le portate. Anche il Vito non sfugge ad un problema comune a tutti i furgoni: le protezioni interne del vano di carico non sono sufficienti ad impedire al materiale trasportato di impattare in maniera anche violenta contro le lamiere della carrozzeria, nel caso il carico non sia ben fissato. Quando materiali e merci urtano contro le superfici interne del mezzo causano le caratteristiche ammaccature con crepe, che lasciano scoperta la lamiera. Dopo un po’ di tempo in quei punti si forma la ruggine, con le classiche strisce rosse che vediamo visibili su tanti furgoni. Questo comporta costose riparazioni dal carrozziere, facilmente evitabili montando le protezioni Syncro System.

RIVESTIMENTO PER MERCEDES VITO

Anche il piano di carico del Vito, pur se molto robusto, può ammaccarsi se il materiale stivato presenta parti sporgenti o non è ben distribuito o ben fissato. Per questo è dal 1996 che il gruppo Syncro propone i pianali per Vito in legno o alluminio e i rivestimenti interni in lamiera verniciata o alluminio. I pianali per Vito sono disponibili in legno speciale resinato anti scivolo ed anti umidità da 12 mm, completi di bordini in acciaio inox in corrispondenza delle portiere, oppure in alluminio speciale mandorlato in lega ricotta. I rivestimenti per le pareti del vano di carico sono pannelli in lamiera zincata e verniciata, oppure in lamiera di alluminio. Nel vasto catalogo Syncro troviamo anche i copri passaruota, i rivestimenti per le portiere e le griglie per i vetri posteriori del Vito. I pianali e i rivestimenti per il Vito sono prodotti in Italia utilizzando sofisticati macchinari a CNC, a garanzia di elevata finitura e prezzo competitivo. I materiali utilizzati sono leggeri e robusti. I rivestimenti per Vito marcati Syncro ti fanno risparmiare perche evitano costose riparazioni e aiutano a mantenere nel tempo il valore del tuo furgone!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA