Transporter L1 H1 per impianti filtrazione aria

Allestimento per impianti filtrazione aria a bordo di Volkswagen Transporter

Mettere insieme tutte le esigenze di un committente non è sempre facile, ma è quello che i tecnici specializzati di Syncro System sanno fare meglio: il puzzle inizia a comporsi con la prima consulenza, ed è completo in brevissimo tempo, quando alla consegna del furgone arredato i tecnici syncro hanno messo a punto tutti i dettagli e hanno combinato perfettamente tutti i mobili e gli accessori per un unico scopo… la soddisfazione del cliente! In questa pagina ti presentiamo un Volkswagen Transporter L1 H1 di proprietà di un’azienda che si occupa di installazione e assistenza di impianti di filtrazione dell’aria.

Il furgone è stato dapprima rivestito, quindi arredato solo sulla paratia di fondo, con l’aggiunta di accessori e attrezzature fondamentali per il tipo di lavoro svolto. Vediamo nei dettagli.

Come calibrare il rivestimento del vano di carico

Proteggere le superfici interne della carrozzeria del furgone è un passaggio imprescindibile perché predispone il veicolo a resistere meglio ad un uso quotidiano e intenso. Detto questo, quante e quali coperture installare è una scelta che dipende da molti fattori: l’uso che si prevede di fare del vano di carico, il tipo di colli o attrezzature da stivare, lo spazio coperto da arredi e quello lasciato sgombro…

In questo Transporter la copertura è quasi totale! L’unica sezione non rivestita è la paratia di fondo, che è però completamente nascosta dall’arredo. Sul pavimento è stato posato un pianale in legno multistrato marmato, mentre pareti, tetto e parti scoperte delle porte sono state protette con pannellature in acciaio. Anche i passaruota sono stati ricoperti, con acciaio sopra e alluminio mandorlato sulla parte anteriore. Il risultato è un furgone dall’aspetto omogeneo e ordinato, facile da pulire e resistente all’usura più intensa in qualsiasi zona accessibile!

Tutto concentrato: come risparmiare spazio sfruttandolo al massimo su Transporter

L’arredo a bordo di Volkswagen Transporter è addossato alla paratia di fondo, così da lasciare sgombre tutte le altre pareti! Ecco come è strutturato:

  • un vano a terra con antina ribaltabile brevettata che chiude parzialmente l’apertura aumentando la capienza;
  • un vano a terra più piccolo e attrezzato con ganci e cinghia;
  • tre cassetti metallici, completi di tappetino antiscivolo sul fondo e divisori interni;
  • un vassoio portavaligetta con meccanismo di chiusura brevettato con pulsante frontale;
  • un ripiano di scaffalatura configurabile semplice;
  • una cassettiera Multibox con 10 cassetti trasparenti estraibili dotati di divisori in alluminio per una migliore organizzazione dello spazio. La trasparenza in questo caso è un valore aggiunto dell’arredo: gli elementi sono prodotti in PMMA, una plastica super resistente che non ingiallisce e non crepa. Tutti i vantaggi del see-through, senza la proverbiale fragilità dei materiali trasparenti!
  • Un portamorsa, estraibile verso l’esterno della porta scorrevole, con morsa metallica e pannello protettivo in alluminio mandorlato sul fianco del mobile.

Rampa di carico amovibile, per la massima comodità su Transporter

Le due pareti laterali di Transporter per impianti di filtrazione dell’aria sono completamente sgombre, fatta eccezione per i sistemi di bloccaggio del carico.

Sulla parete sinistra, in particolare, è stata installata una barra fresata che, in combinazione con una cinghia per carichi pesanti e sfruttando il piano di appoggio del passaruota, viene utilizzata per trasportare una rampa WM amovibile.

La rampa è un’attrezzatura indispensabile per evitare infortuni e sforzi inutili in tutti i casi in cui si prevede di dover caricare e scaricare con una certa frequenza macchinari o merce molto pesante nel e dal vano di carico. Da Syncro trovi una vasta scelta di rampe WM di produzione italiana: chiedi in filiale per maggiori informazioni!

Accessori per tutti i gusti da Syncro

Gli accessori che corredano questo VW Transporter L1 H1 non sono finiti qui:

  • Bloccaggio: oltre a quella già descritta qui sopra, i tecnici hanno installato una seconda barra fresata con ganci e cinghia nella parte centrale della parete destra; altre due rotaie con fresatura airline e cinghia sono state applicate in verticale sui fianchi dell’arredo sulla paratia di fondo; un’ampia tasca metallica portaoggetti è a disposizione nei pressi della porta scorrevole.
  • Pulizia: anche in questo furgone non manca il telaio porta rotolo di carta, un vero bestseller tra gli accessori Syncro per veicoli commerciali.
  • Illuminazione: due plafoniere LED fissate sulla copertura del soffitto assicurano un’illuminazione omogenea del cassone.

Non perdere un minuto in più: contatta Syncro System per una consulenza senza impegno

Hai visto quanto può cambiare un furgone anche di piccole dimensioni con un arredo ben progettato e degli accessori ad hoc?

Non perderti questa occasione, contattaci per una consulenza senza impegno….

Non te ne pentirai: Syncro System ha all’attivo oltre 100mila furgoni arredati, sempre su misura, ogni volta diversi!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA