Fiat Scudo 2022 è un furgone di taglia media della casa automobilistica italiana Fiat del gruppo Stellantis. Per rendere il suo vano di carico funzionale al 100% un allestimento Syncro System è la migliore soluzione. Ma prima dei mobili, ci vuole un rivestimento! Proteggere il pavimento, le pareti e le porte è fondamentale per garantire al veicolo una vita più lunga, lontano dai rischi legati ad ammaccature e tagli che possono comprometterne la superficie fino a rendere necessario l’intervento del carrozziere o, in casi estremi, la rottamazione.
La prima parte della carrozzeria a cui è necessario mettere mano prima di utilizzare Fiat Scudo 2022 per l’attività lavorativa quotidiana è il piano di carico: dalla fabbrica arriva rivestito di semplice lamiera, ma data l’usura da calpestio e le sollecitazioni da carico e scarico a cui dovrà essere sottoposto, è fortemente consigliato richiedere una copertura. Syncro System propone due tipologie di pianale per Scudo 2022: in alluminio mandorlato o in legno multistrato. Quest’ultimo è disponibile con finitura marmata o gommata, per il massimo effetto antiscivolo.
Da Syncro trovi protezioni per l’intero vano di carico di Scudo 2022: per pareti e porte sono a disposizione pannellature in lamiera preverniciata, acciaio, alluminio o plastica alveolare. Per la paratia di fondo si consigliano gli stessi materiali utilizzati per il pianale, l’alluminio mandorlato o il legno multistrato. Persino il tetto e i passaruota possono essere protetti: questi ultimi con materiali diversificati nella parte superiore e anteriore.
I pianali e le pannellature per furgoni Syncro System sono tutti pretagliati e preforati su misura per il modello di Scudo Fiat 2022 per cui vengono richiesti. In questo modo si adattano perfettamente al design del veicolo commerciale e sono semplici e veloci da applicare. L’installazione avviene in tempi rapidi e in meno di un giorno potrai riavere il tuo furgone pronto per tornare al lavoro!
Scopri anche i sistemi per il trasporto sul tetto e gli arredi interni per Scudo Fiat 2022.