Syncro System ha una soluzione perfettamente su misura per qualsiasi furgone e qualsiasi lavoro: il segreto dei nostri tecnici è tenere sempre a mente l’obiettivo di soddisfare il cliente in ogni più piccola esigenza collegata alla sua attività lavorativa. L’esempio di questa pagina è un veicolo commerciale di piccole dimensioni, uno Scudo Fiat l1h1, di proprietà di un elettricista che si occupa, in particolare, di impianti domotici, d’allarme e fotovoltaici.
Quando si parla di protezione del furgone la scelta più oculata e lungimirante prevede il rivestimento completo di pavimento, pareti e porte: solo così ogni superficie della carrozzeria è davvero protetta da urti, ammaccature e infiltrazioni di liquidi.
Per il Fiat Scudo delle foto il progetto ha previsto:
Nonostante le dimensioni ridotte, questo Fiat Scudo per impiantista è stato arredato in modo tale da diventare un’officina mobile completa di tutto. La parete sinistra ospita due ripiani a terra, il primo con antina inferiore, il secondo con kit fermavaligie con cinghia; ci sono poi due ripiani configurabili e una serie di contenitori trasparenti brevettati Multibox senza parti sporgenti, con pulsante di blocco automatico ed estrazione frontale, oltre ad una serie di cassetti basculanti grandi con divisorio interno. Entrambe le tipologie di madie trasparenti sono realizzate con lo stesso materiale trasparente e ultra resistente, il PMMA.
Tra il primo e il secondo elemento orizzontale dell’arredo è stato installato un portamorsa a sfilare con morsa metallica.
Anche la parete destra è stata sfruttata al millimetro a bordo di Fiat Scudo: il vano a terra grazie ad un’antina brevettata ad apertura totale è diventato un comodo sgabuzzino; salendo si trovano due vassoi portavaligette in metallo, due cassetti metallici con tappetino antiscivolo e divisori interni ed un ripiano di scaffalatura apicale.
Un pensile con cassettini trasparenti estraibili occupa gli ultimi centimetri utili, arrivando a toccare il soffitto del mezzo pur rimanendo perfettamente accessibile.
La vasta gamma di accessori per furgoni proposta da Syncro System potenzia la funzionalità di qualsiasi veicolo, specie se di piccole o medie dimensioni come Scudo. In questo caso la paratia di fondo è stata attrezzata con due barre Syncroblock multiuso: ciascuna è formata da una barra a scorrimento, che può essere abbinata a diversi accessori di bloccaggio, come i ganci con cinghia visibili nella barra inferiore. In alto sulla paratia sono state fissate due selle portacavi.
Le barre Syncroblock esclusive Syncro System offrono una vasta gamma di sistemi di fissaggio per i materiali più diversi. Altri accessori sono stati installati sui fianchi degli arredi: tre portabombolette spray e un portarotolo di carta.
Se ti manca spazio all’interno del furgone per caricare attrezzature ingombranti, considera che Syncro System può sempre studiare una soluzione su misura per permetterti di usare in tutta sicurezza anche il tetto. In questo Fiat Scudo il tetto è stato arredato con un sistema di barre portatutto Ultrasilent, un portascala a slitta singola ammortizzato e un portatubo a pianta rotonda in alluminio.
I risultati di una recente indagine sulla soddisfazione dei clienti di Syncro System lo conferma: praticamente il 100% di chi si rivolge a noi per un allestimento ottiene un risultato che soddisfa le sue esigenze, senza se e senza ma. Se chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici specializzati Syncro, potrai veder tradotte le tue richieste in un progetto reale e realizzabile in tempi brevissimi. In un batter d’occhio ti troverai a lavorare in modo più efficiente, risparmiare tempo e denaro e mostrare un’immagine più professionale di te ai clienti. Dei tecnici Syncro ti puoi fidare: l’azienda produce e installa solo ed esclusivamente allestimenti per furgoni dal 1996!
Dai un’occhiata a qualcuno dei tantissimi esempi di allestimenti che trovi sul nostro sito: per Fiat Scudo o per elettricista, e poi chiamaci o scrivici subito!