Allestimento per Caddy VW 2021

Caddy 2021 il supercompatto pieno di spazio

A fine 2020 Volkswagen ha lanciato il nuovo modello di Caddy: un veicolo commerciale super compatto che offre allo stesso tempo tantissimo spazio nel vano di carico arrivando nella versione cargo maxi a 4,150 metri di lunghezza per 1,230 di larghezza a livello dei passaruota e un volume di carico di ben 3,7 metri cubi. Caddy è un furgone che si guida come un’auto, grazie allo sterzo diretto e ai miglioramenti apportati all’aerodinamicità rispetto ai modelli precedenti. Se hai scelto Caddy VW per lavoro, un allestimento Syncro System potrebbe renderti tutto più facile: più ordine, meno tempo perso, più denaro risparmiato e più professionalità verso i tuoi clienti! Le dimensioni ridotte non limitano la versatilità di Caddy, che anche nei modelli 2021 può essere attrezzato da Syncro System solo su un lato, su entrambi i lati o solo sulla paratia a seconda delle esigenze del committente.

Allestimento per Caddy 2021 solo su un lato

Installando gli arredi solo su un lato del Caddy 2021 si ottiene l’indubbio vantaggio di lasciare una gran parte del cassone sgombro e quindi a disposizione per lo stivaggio di materiali e merci a bordo del veicolo. In questo caso l’unica parete utilizzata è quella sinistra, dove i tecnici Syncro hanno installato un mobile formato da un vano a terra con antina ad apertura totale, quattro cassetti metallici con tappetino antiscivolo e due ripiani semplici di scaffalatura. Prima dell’allestimento sono stati posizionati i rivestimenti, e in particolar modo il pianale in legno multistrato marmato.

Allestimento su due pareti per Caddy 2021

Se si sfruttano entrambi i lati del Caddy 2021 il furgone diventa un magazzino su quattro ruote: tutto il necessario in quanto a ricambi, minuterie e attrezzi può essere stivato in perfetto ordine e risultare sempre a portata di mano. Nell’esempio delle foto la parete sinistra è stata adibita ad angolo officina, con un vano a terra fermavaligie con cinghie e ganci e un portamorsa estraibile con morsa metallica. Ci sono anche diversi cassetti metallici e alcuni ripiani di scaffalatura con divisori interni e tappetino sul fondo. La parete destra ospita il vero e proprio magazzino, con altri due ripiani di scaffalatura con divisori e due serie di contenitori trasparenti basculanti di due diverse misure.

Attrezzatura disassata su Caddy 2021

Naturalmente quando si arreda un Caddy VW 2021 non è necessario rispettare la stessa altezza in tutti i mobili che si installano: in questo caso la parete sinistra è stata sfruttata fino al soffitto, con due capienti ripiani chiusi da un’antina inferiore e una sezione centrale formata da cassetti metallici, mentre la parete destra ospita un mobile a mezza altezza, progettato su precisa richiesta del cliente in modo da poter essere utilizzato per attrezzature o merci posizionate in verticale e trattenute grazie all’abbinamento di vari sistemi di bloccaggio del carico.

Paratia di fondo con scaffalatura su Caddy 2021

La terza parete a disposizione all’interno di Caddy 2021 è la paratia di fondo: adeguatamente arredata, può diventare un utilissimo spazio di stivaggio che lascia ampio spazio di manovra al centro del cassone per altri carichi, anche ingombranti. Nella galleria qui sopra ne vediamo un esempio: il Caddy illustrato è attrezzato solo sul fondo, con un mobile formato da un vano aperto a terra, un ampio cassetto metallico e due ripiani semplici di scaffalatura sovrapposti. Il resto del vano, che era stato in precedenza adeguatamente protetto da pannellature per scongiurare danni dovuti ad ammaccature o tagli, è completamente a disposizione. Sul tetto un portatutto dotato di rullo di caricamento offre ulteriore spazio per merci, attrezzature e materiali.

Segui i link per vedere bagagliere su misura per Caddy o rivestimenti completi per Caddy 2021.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA