Qualsiasi furgone ha bisogno di essere protetto per poter resistere più a lungo. La carrozzeria originale dei veicoli commerciali è fatta di sottile lamiera: difficile mantenerla intatta a fronte di un uso intenso e quotidiano, che può comportare pericolose ammaccature e deleteri tagli su pavimento, pareti o porte. Da Syncro System puoi richiedere il rivestimento completo del cassone di Caddy Volkswagen 2021 con pianali per il pavimento e pannellature per porte, pareti, paratia o tetto.
Il pavimento di Caddy VW 2021 può diventare insensibile a qualsiasi usura grazie ai pianali Syncro in legno multistrato, marmato o gommato o in alluminio mandorlato. La particolarità di queste strutture è quella di essere tagliate completamente su misura per ciascun modello di furgone e di essere pre-forate in modo da essere fissate sul pavimento lasciando aperti i varchi per utilizzare i ganci preesistenti nel veicolo. Ogni materiale ha le sue peculiarità e la scelta spetta al cliente: per il massimo dell’effetto antiscivolo, per esempio, la scelta migliore è il multistrato gommato. Per chi ha bisogno di una resistenza superiore alla norma, l’accoppiato con uno strato in legno e uno in alluminio è l’opzione consigliata.
Syncro System può proteggere nel tuo Caddy 2021 anche le pareti, le porte, la paratia di fondo, il soffitto e i passaruota. Ogni centimetro della carrozzeria interna può essere rivestito da un doppio strato, utile per il fissaggio di mobili e accessori e per evitare che la caduta accidentale di attrezzature o merci provochi tagli o ammaccature sulla lamiera del furgone. Con pannellature su misura in lamiera preverniciata, alluminio crudo o mandorlato, plastica alveolare, in poche ore il Caddy 2021 guadagna anni di vita, diventa più facile da pulire e più sicuro per gli utenti da usare.
Richiedi ai tecnici Syncro System la protezione più adatta per il tuo Caddy 2021: il fermo macchina necessario al montaggio sarà brevissimo e ne se sarà valsa assolutamente la pena.
Se ti interessa arredare il tuo Caddy 2021, prova a guardare questa pagina; se hai la necessità di montare dei sistemi di trasporto sul tetto, dai un’occhiata qui.