L’allestimento Syncro System è adatto per qualsiasi lavoro: le soluzioni adottate dai tecnici montatori saranno sempre diverse e adeguate alle esigenze del committente. La lunga esperienza nel settore e la volontà di dare risposte efficaci consentono di raggiungere quell’efficienza e rapidità che hanno fatto guadagnare a Syncro la quasi totalità nel tasso di soddisfazione dei clienti!
L’esempio di allestimento illustrato in questa pagina è stato realizzato per una piccola azienda che si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti per la sicurezza e antincendio per aziende e privati. il furgone è un Caddy Volkswagen: dimensioni contenute, ma ampio margine di miglioramento funzionale con arredi e accessori!
Il mantra dei tecnici Syncro System è: prima di arredare, pensa a proteggere. Con una copertura per la carrozzeria del furgone si possono risparmiare cifre importanti in termini di riparazioni ad ammaccature e tagli e si evita la ruggine. In questo Caddy VW è stato posato un pianale in legno multistrato con superficie marmata. Il pianale rende omogeneo il piano calpestabile e ne aumenta la resistenza meccanica e alle infiltrazioni grazie a delle caratteristiche uniche: il montaggio con spessori e l’uso di bordi e tazze in acciaio inox.
Il Caddy è stato arredato in modo asimmetrico: la parete destra, che ospita anche il portellone laterale, è stata lasciata completamente sgombra, mentre l’unico mobile è stato installato sulla parete sinistra. L’arredo è particolare perchè sviluppato su diversi ingombri in profondità:
Questa libertà di abbinamento è consentita dal sistema di allestimento Syncro, che non mette limiti alla combinazione tra elementi orizzontali!
Non c’è dubbio che un furgone allestito consenta di migliorare la propria efficienza sul lavoro, anche e soprattutto nel campo dell’impiantistica. In questo settore avere a disposizione l’utensile, il ricambio o la vite corretta può far risparmiare tempo e denaro! Gli accessori Syncro giocano un ruolo importante nel mantenimento dell’ordine e sono versatili nell’uso: possono essere messi e poi tolti, ma anche spostati in base alle esigenze. All’interno di questo Caddy VW per sistemi di sicurezza ne troviamo solo due: un portapunte metallico e una sella portacavi sul fianco esterno di sinistra, ma il proprietario potrà sempre decidere di integrarne altri, anche autonomamente, scegliendo tra accessori di pulizia, di areazione, di illuminazione, di sicurezza.
Syncro System propone anche una gamma di sistemi per il trasporto sul tetto dei furgoni, adatti a qualsiasi veicolo e con diverse varianti a seconda delle richieste. In questo Caddy è stato fissato un portatutto con rullo posteriore di caricamento, spondine laterali per il contenimento del carico e barra anteriore con profilo Ultrasilent. Quest’ultima è una delle caratteristiche che rende il prodotto unico sul mercato: grazie al profilo dentato i flussi d’aria che si scontrano con il bagagliaio durante la marcia si rompono, diminuendo in modo importante vibrazioni e rumori e rendendo più confortevole il viaggio. Da Syncro trovi anche: passerelle per il tetto, portatubi e portascala.
Se hai appena acquistato un Caddy VW o hai intenzione di farlo, se vuoi rinnovare il tuo furgone usato o migliorare le tue prestazioni sul lavoro… prenota una consulenza con i tecnici Syncro: trent’anni di esperienza saranno al tuo servizio per studiare insieme un progetto su misura per il tuo veicolo! Se vuoi, prima: