Far allestire il furgone da veri esperti del settore è un passo fondamentale per migliorare le proprie prestazioni sul lavoro. Con un veicolo commerciale attrezzato da Syncro System i vantaggi sono tanti:
In questa pagina vi presentiamo un Opel Combo modello L2 H1 arredato da Syncro per un elettricista che ha scelto di concentrare i mobili sulla parete sinistra, installando sulla destra un pensile salvaspazio ad ingombro ridottissimo in profondità. Rimane libera la paratia di fondo, mentre lo spazio sul tetto è stato valorizzato da un portatutto con spondine laterali di contenimento e rullo posteriore.
Una delle parole d’ordine di Syncro System è protezione: dai danni, dalle infiltrazioni, da spese inutili. Il concetto si applica in particolar modo alla carrozzeria del veicolo: pareti, porte e pavimento del furgone sono esposti ad usura, ammaccature ed umidità che potrebbero causare danni anche importanti.
Con un intervento protettivo i rischi si annullano: in questo Opel Combo è stato posato un pianale in legno multistrato marmato, con tazze e bordini in acciaio inox. Il pianale esercita un’azione protettiva insuperabile contro la corrosione e la deformazione del pavimento originale.
Sulla sezione superiore delle pareti e sulle porte sono state fissate delle resistenti pannellature in acciaio: il meglio sul mercato per evitare conseguenze in caso di manovre o frenate brusche.
La parete sinistra di Combo ospita il magazzino su ruote dell’elettricista:
Per la parete destra di Opel Combo i tecnici Syncro hanno scelto, in base alle esigenze esposte dal committente, una soluzione a ingombro minimo. Il pensile fissato è caratterizzato da una ridotta profondità - poco più largo del passaruota sottostante - ed è formato da tre file di cassetti trasparenti, di dimensioni diverse, estraibili e basculanti. Grazie a questa soluzione, il cliente può usufruire di gran parte del vano di carico per lo stivaggio di merci e attrezzature ingombranti, magari aiutandosi per il bloccaggio con uno dei tantissimi accessori a catalogo Syncro.
Il sistema di allestimento Syncro, caratterizzato dalla presenza di fori equidistanti sui fianchi e da una gamma sterminata di accessori compatibili, consente di integrare in qualsiasi momento un accessorio al proprio allestimento.
In questo Combo per elettricista sono stati fissati sul fianco del mobile una tasca metallica portaoggetti, un portabombolette spray e un portarotolo di carta, vero e proprio bestseller tra gli accessori Syncro.
Sui furgoni piccoli, così come su quelli di maggiori dimensioni, il tetto rappresenta una risorsa importante di spazio: con un adeguato sistema di trasporto appositamente studiato per tale posizione, si evita di ingombrare troppo il cassone, con la sicurezza di rimanere in regola con le prescrizioni del Codice della Strada.
L’Opel Combo per elettricista è stato attrezzato con un portatutto formato da barre trasversali in alluminio, spondine laterali di contenimento e rullo posteriore di aiuto al caricamento. La barra anteriore è dotata dell’esclusivo profilo in gomma Ultrasilent, progettato da Syncro per ridurre praticamente a zero rumori e vibrazioni durante il viaggio.
Se sei arrivato su questa pagina probabilmente sei un elettricista: se vuoi vedere altri esempi di furgoni allestiti da Syncro per il tuo lavoro, comincia da qui.
Se invece ti interessa qualche idea per attrezzare il Combo, qui trovi alcuni spunti interessanti.
Qualunque sia la tua occupazione e qualunque modello di furgone tu abbia acquistato, puoi rivolgerti con fiducia ai tecnici Syncro System: dal 1996 ci occupiamo esclusivamente di allestimento per furgoni e abbiamo attrezzato più di 90mila furgoni in tutto il mondo, meritandoci un tasso di soddisfazione dei clienti che sfiora il 100%!