Ogni professione ha delle specifiche esigenze in termini di allestimento: c’è chi ha bisogno di lasciare molto spazio libero nel cassone, chi necessita di molti contenitori, chi deve integrare le proprie attrezzature con gli arredi, chi deve modellare lo spazio in base alle attività svolte… Syncro System sa sempre dare una risposta concreta, grazie all’estrema flessibilità nelle combinazioni che caratterizza i suoi componenti per furgoni.
Nelle foto di questa pagina è illustrato un Citroen Jumper L2 H1 di proprietà di un antennista. Le sue richieste?
Come primo passo nel processo di allestimento di questo Jumper, i tecnici hanno provveduto a rivestire il pavimento originale, così da ottenere almeno due risultati: rinforzare la lamiera esistente, uniformando e ricoprendo il piano di calpestio, rendere più facilmente lavabile la superficie, proteggere la carrozzeria originale da ammaccature e dalla deleteria azione di acqua e umidità.
Il pianale applicato è pretagliato e preforato su misura ed è realizzato in legno multistrato con finitura superficiale marmata. La particolare tecnica utilizzata nella posa dei pannelli consente una migliore distribuzione del peso sul pavimento, senza pericolo di cedimenti o rotture.
Da Syncro trovi anche pannellature su misura per pareti, porte, copriruota, paratia di fondo e soffitto.
Se la professione impone di trasportare materiali e attrezzature sempre diversi e spesso ingombranti, disporre di spazio libero nel centro del vano di carico diventa una necessità imprescindibile. La scelta operata all’interno di questo Citroen Jumper è stata quella di concentrare l’arredo sulla parete destra e sulla paratia di fondo, così da sfruttare al massimo lo spazio centrale con accesso dalle porte posteriori, che garantiscono un’apertura più ampia e più spazio di manovra rispetto alla porta scorrevole laterale.
La parete sinistra è libera.
Sulla parete destra è stata fissata una scaffalatura formata da quattro ripiani sovrapposti con tappetino antiscivolo sul fondo e divisori metallici. Il primo ripiano è posizionato ben sopra il passaruota e si sorregge su una struttura formata da fianchi di profondità minima: un accorgimento che consente di risparmiare spazio a terra in caso di carichi importanti.
La vera area attrezzata di questo Jumper è stata ricavata sulla paratia di fondo: qui è stato posizionato un mobile che offre:
Non solo mobili: Syncro System offre un’ampia gamma di accessori che possono soddisfare le più disparate esigenze del cliente.
Nel Citroen Jumper per antennista sono stati applicati due accessori di pulizia: un telaio per salviette senz’acqua Scrubs e uno per rotolo di carta.. Su richiesta, da Syncro trovi ganci, cinghie e altri accessori per il bloccaggio del carico, accessori per l'aerazione e l’illuminazione del cassone, per la sicurezza e non solo.
Scopri qui i più richiesti!
Per molti lavori il trasporto di oggetti ingombranti è una necessità quotidiana: è così anche per l’antennista, che deve sempre avere a disposizione scale, tubi e canaline. La soluzione migliore per non ingombrare il vano di carico ed effettuare il trasporto in sicurezza è sfruttare il tetto.
Sulla sommità di Citroen Jumper i tecnici Syncro hanno installato un portatutto con due slitte portascale con cinghie di contenimento; le slitte sono dotate di meccanismo di discesa ammortizzata e risalita facilitata dalle molle a gas. Tra le due attrezzature è stato inserito un portatubi a pianta rotonda, con sportellino di apertura accessibile da terra.
Per qualsiasi esigenza di allestimento del furgone, per quanto fantasiosa e unica, i tecnici Syncro System possono darti una soluzione funzionale, rapida ed estremamente efficace!
Guarda qui altri esempi di allestimento per antennista
Questa è la pagina da cui partire per sfogliare foto di allestimenti per Jumper
Syncro offre un servizio clienti che ti seguirà dalla A alla Z, consigliandoti nella scelta e affiancandoti con competenza nel post vendita.
Contattaci ora per scoprire come possiamo personalizzare il tuo Jumper secondo le tue esigenze specifiche! Clicca qui e inizia la trasformazione!