Allestimento per Ford Custom

Il Custom è un furgone di medie dimensioni, dalle linee non particolarmente innovative ma semplici e piacevoli, con un vano di carico molto regolare e di dimensioni generose rispetto all'ingombro esterno. Assieme a Courier, Transit e Connect costituisce il poker vincente di Ford sul mercato mondiale dei furgoni, con una gamma molto completa e convincente sotto tutti gli aspetti. Il Gruppo Syncro System ha a catalogo la gamma di prodotti per l'allestimento del Custom: tutti gli scaffali, cassettiere, accessori, portapacchi e rampe sono quindi disponibili per trasformare la furgonetta Ford in una pratica ed utile officina mobile, indispensabile aiuto per installatori e manutentori, artigiani ed imprese impegnati nel lavoro in cantiere o presso il cliente.

ALLESTIMENTO PER CUSTOM LATO SINISTRO

Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per il lato sinistro, con scaffali e cassettiere. Come primo passo i tecnici Syncro System si sono occupati di rinforzare il piano di carico applicando un robusto pianale in legno resinato effetto marmo. L'allestimento montato solo sul lato sinistro è composto partendo dal basso da due vani, uno chiuso con sportello e l'altro con fermavalige con cinghia. Salendo troviamo un portamorsa a sfilare con morsa da 110 mm, tre vassoi apribili con sei valige portaminuterie estraibili. Poi possiamo vedere due grandi cassetti metallici con guide a sfera telescopiche, completi di tappetini e divisori. Abbiamo anche tre ripiani di scaffalatura con divisori, un ripiano con quattro contenitori in plastica asportabili, mentre la sommità dello scaffale è costituita da cassettiere metalliche con cassetti trasparenti basculanti asportabili con pulsante di blocco automatico, molto pratiche grazie alla trasparenza. Alcuni utili accessori completano l'allestimento di questo Custom: valigetta pronto soccorso, plafoniere LED per illuminare il vano di carico, diverse barre a scorrimento in alluminio con ganci in acciaio e cinghie di blocco del carico.

ALLESTIMENTO CON SCAFFALATURA E CON CASSETTI TRASPARENTI PER CUSTOM

Vediamo in queste immagini un allestimento per Custom con montata a sinistra una scaffalatura con ripiani con divisori metallici e vassoi per valige sia in metallo che in plastica. Dei due vani nella parte inferiore, uno è chiuso con sportello rototraslante mentre l'altro ospita un sistema di blocco per le valige del cliente. Il lato sinistro invece è costituito da una serie di cassettiere con cassetti trasparenti basculanti, uno dei punti forti della gamma Syncro. Alla base di tutto l'allestimento è stato installato un pianale in legno multistrato marmato da 12 mm, mentre alcuni utili accessori completano questa piccola officina in movimento: una sella portacavi, un accessorio per alloggiare componenti lunghi, una rotaia a scorrimento con cinghia.

PIANALI E PANNELLATURE PER CUSTOM

Il pianale per il Ford Custom può essere in legno multistrato resinato da 12 mm., tagliato con macchinari a CNC e completo di bordini in acciaio speciale antiscivolo. Il legno utilizzato è multistrato marino, con colle fenoliche non igroscopiche: non assorbe quindi i liquidi o l'umidità e non si rovina nel tempo. La resinatura superiore antiscivolo con finitura marmata oppure la finitura gommata lo proteggono ulteriormente dall'usura. Il pianale può, alternativamente, essere prodotto con alluminio mandorlato da mm 2 + 1,8, tagliato al laser. La pannellatura può essere prodotta in lamiera d'acciaio zincata e preverniciata, in alluminio oppure in alveolare plastico. In tutti i casi è tagliata al laser secondo la sagoma della carrozzeria, e protegge le portiere, sia quelle posteriori che quella laterale, e tutto l'interno della carrozzeria del Custom. Oltre ai pianali e alle pannellature, sono disponibili anche le protezioni per la paratia sul fondo del vano di carico, in legno oppure alluminio e i copriruota, in acciaio combinato con legno o alluminio. Grazie ai pianali, alle pannellature e alle altre protezioni interne, anche gli utilizzatori del Ford Custom potranno utilizzare per lunghi anni il proprio veicolo da lavoro senza timore di danneggiamenti dovuti ai movimenti del materiale caricato!

PORTAPACCHI E PORTASCALE

Il sistema Syncro per caricare sul tetto è disponibile anche per il Custom Ford: un sistema modulare e componibile, perfettamente adattabile alle richieste ed esigenze del cliente, per caricare e trasportare sopra il tetto scale, tubi e qualsiasi altro prodotto, merce ed attrezzatura. Sono disponibili per il Custom barre portatutto, eventualmente con fermi laterali, portapacchi completi con spondine e rullo, portascale sia basculanti che ammortizzati e portatubi per tubi, canaline ed altri componenti di forma allungata. Tutto materiale certificato GS e con l'esclusivo profilo ULTRASILENT, che minimizza rumori e disturbi durante la marcia del veicolo.

CUSTOM ATTREZZATO CON RAMPA DI CARICO IN ALLUMINIO

Per agevolare il carico e lo scarico dal cassone del Custom di carrelli, trattorini, motociclette, quad o macchinari, o per caricare direttamente col transpallet, il catalogo Syncro System offre un’ampia scelta di rampe in alluminio o miste in alluminio e acciaio per Custom. Le portate vanno da 200 kg.fino a 1.800 kg, e le dimensioni partono da 300 mm di larghezza. Vediamo nelle foto un Custom con pianale marmato e rampa di carico in alluminio con 600 kg di portata. Questa pedana è pieghevole e completa del kit di rotazione, per una pratica e veloce apertura quando si desidera accedere al vano di carico del Custom senza aprirla completamente.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA