Nel 2012 Ford ha lanciato sul mercato il primo furgone di taglia media: il
Custom, subito apprezzato dagli utilizzatori di tutto il mondo sia per il carico di merci che per la trasformazione come officina mobile.
Syncro propone tutta la gamma di prodotti ed accessori per trasformare il Custom secondo le più disparate esigenze di lavoro: scaffali, pianali, rivestimenti interni, rampe di carico e tanti accessori per ogni esigenza.
Non potevano mancare le soluzioni per chi desidera caricare merci sopra il tetto del Custom: Syncro System propone una gamma assai articolata di barre portapacchi, portatutto con spondine laterali e rullo posteriore in acciaio inox, portatubi e portascale sia ammortizzati che basculanti.
Il sistema Syncro per caricare sul tetto del Ford Custom permette di costruire la soluzione su misura: si possono montare le
barre portatutto con o senza fermi laterali, aggiungere le spondine laterali e il rullo posteriore, possono essere montati uno oppure due portascale sia in versione basculante che ammortizzata e a tutte queste soluzioni è possibile aggiungere i portatubi da 3,3 metri.
Le esclusive traverse ULTRASILENT sono dotate del profilo aerodinamico brevettato, che rende i portapacchi e portatutto estremamente silenziosi, riducendo notevolmente rumori e vibrazioni durante la marcia del furgone.
I materiali utilizzati sono robusti, leggeri e duraturi: acciaio inox e alluminio, con le traverse rivestite superiormente in morbida gomma.
Come succede per gli allestimenti interni, anche sul tetto puoi costruire la soluzioni di misura per caricare secondo le tue esigenze!
Spesso gli utilizzatori dei furgoni allestiti hanno la necessità di trasportare sul tetto oggetti di forma allungata, come tubi, canaline, pali, barre etc.
Per soddisfare questa esigenza, nel vasto catalogo Syncro System sono disponibili i portatubi in acciaio o in alluminio, da abbinare secondo necessità alle barre, ai portatutto e ai portascale.
Il carico viene stivato in maniera sicura, ed è sempre facilmente accessibile quando serve.