Con Syncro System si può arredare qualsiasi furgone in qualsiasi modo: utilizzando le tre pareti a disposizione o solamente una, aggiungendo anche accessori o usandoli come unica attrezzatura. Tutto è possibile, grazie all’estrema flessibilità dei prodotti Syncro.
In questa pagina vediamo le foto di un Custom Ford modello L2 H1 allestito da Syncro per un elettricista: le pareti laterali sono state lasciate sgombre da arredi e utilizzate solo per l’aggancio di alcuni accessori. L’unico mobile è posizionato sulla paratia di fondo, che occupa completamente. Scegliendo questa modalità il cassone rimane a disposizione per lo stivaggio di attrezzature e materiale, con la comodità di poter scaricare senza ingombri dal portellone sul retro. La scelta è ovviamente legata anche alla conformazione del Custom acquistato, che non ha portelloni laterali.
Il progetto d’allestimento selezionato per il furgone può influire sulla tipologia di rivestimento da applicare: la scelta deriva sempre da un confronto tra il cliente e gli esperti tecnici Syncro System e coniuga esigenze di protezione, di fissaggio arredi e accessori, estetica e pulizia del mezzo.
In questo Custom il pavimento è stato ricoperto con un pianale su misura in legno multistrato con finitura marmata: oltre a preservare la lamiera sottostante da usura e infiltrazioni, rinforza la superficie di calpestio grazie alla posa con spessori in corrispondenza delle rientranze del pavimento originario. Su pareti e porte sono state applicate delle pannellature su misura in lamiera preverniciata: perfette per il fissaggio di mobili e altra componentistica evitando di forare la carrozzeria e potendo contare su un’ottima resistenza.
Quanto spazio si può usare all’interno di un furgone? Sembra una domanda banale, ma se ci soffermiamo a riflettere, possiamo osservare che:
In questo Custom per elettricista l’arredo è stato posizionato solo sulla paratia di fondo: si tratta di un mobile composto da un vano a terra con kit fermavaligie automatico, quattro cassetti metallici con divisori interni e tre ripiani di scaffalatura sovrapposti.
Il fermavaligie a terra risulta particolarmente comodo perché può alloggiare valigette di metallo e plastica di diversa foggia e dimensione: la prima valigia viene appoggiata sul controfianco installato sul fianco destro interno del mobile, l’ultima viene bloccata dalla navetta regolata dal volantino.
Quando il furgone è stato protetto e arredato, cliente e tecnici possono sbizzarrirsi con l’integrazione di accessori: per illuminare il vano di carico o l’area esterna, per la pulizia, per il bloccaggio del carico, per l’aerazione… ce n’è davvero per qualsiasi esigenza!
Nella vasta gamma offerta da Syncro i clienti hanno votato, con le loro scelte, i bestseller, gli accessori di cui è difficile fare a meno quando si usa un furgone per lavoro: scopri la classifica qui!
A bordo di Custom l2h1 per elettricista sono stati inseriti:
Altri accessori possono essere aggiunti anche in un secondo momento: l’allestimento Syncro è flessibile anche in questo!
Anche tu sei un elettricista? Lo sai che scegliendo di allestire il tuo furgone con Syncro System potrai diventare un professionista migliore? Con gli arredi Syncro risparmi tempo e denaro, sei più efficiente e … i tuoi clienti vedranno la differenza in termini di professionalità e velocità! Se vuoi vedere altri esempi di furgoni allestiti per elettricista, parti da qui.
Hai comprato un Custom Ford, magari di un modello diverso da quello rappresentato in questa pagina, e vorresti sfogliare altri esempi? Li trovi qui.
I tecnici delle concessionarie Syncro in Italia e nel mondo possono offrirti una consulenza senza impegno per capire insieme a te come trarre il meglio dal tuo furgone: sono i più esperti nel settore, si occupano di allestimenti per furgoni in modo esclusivo fin dal 1996.
Chiamaci, scrivici o vieni a trovarci nella filiale più vicina!