Syncro System ha allestito migliaia di furgoni per termoidraulica, di ogni marca e modello, eppure, a meno che il cliente non ne faccia esplicita richiesta, ognuna di queste realizzazioni è diversa dalle altre. Ciascun committente ha le sue peculiari esigenze e si trova a lavorare in contesti altrettanto differenziati: i tecnici di Syncro sono pronti a concretizzare ogni scenario in un allestimento totalmente su misura. In questa pagina ti mostriamo un esempio di Custom Ford, modello L1 H1, per idraulico con mobili Syncro sulle pareti laterali, accessori di pulizia e bloccaggio e un semplice sistema di trasporto sul tetto.
Un rivestimento per la carrozzeria del veicolo commerciale, anche se parziale, può ridurre al minimo la necessità di ricorrere al carrozziere, risparmiando tempo e denaro da investire nell’attività!
Il cliente che ha commissionato questo allestimento a bordo di Ford Custom ha richiesto di proteggere solo il pavimento, optando per un pianale in legno multistrato con finitura superficiale marmata. In questo modo il piano di calpestio può resistere molto più a lungo all’usura e alle insidie portate da ammaccature, infiltrazioni di umidità e rotture, preservando l’integrità del furgone.
Attrezzare un furgone non sempre vuol dire riempire ogni centimetro con mobili o accessori: talvolta il cliente ha bisogno di una parete parzialmente sgombra per poter occasionalmente stivare macchinari, ricambi, materiale di grandi dimensioni. Nel Custom delle foto, per esempio, la parete sinistra è stata arredata solo nella parte più vicina alla paratia di fondo, mentre la sezione adiacente il portellone posteriore è rimasta libera, pur se accessoriata con una barra a scorrimento con cinghia di bloccaggio. Il mobile presente è composto da un vano a terra aperto con cinghia anteriore, quattro cassetti metallici con tappetino antiscivolo e divisori metallici interni e due ripiani di scaffalatura configurabili sovrapposti.
Più articolato l’arredo installato sulla parete di destra di Custom:
Succede piuttosto spesso che i clienti chiedano ai tecnici Syncro di lasciare la paratia di fondo libera ma attrezzata per il bloccaggio: il motivo è sempre lo stesso, avere una superficie su cui appoggiare in sicurezza carichi di un certo ingombro. La barra a scorrimento con ganci e cinghie rappresenta l’unico accessorio installato sulla paratia di questo Custom: grazie all’estensibilità della cinghia si adatta a fermare merci di diverse forme e dimensioni.
Syncro System propone sistemi di trasporto sul tetto di vario genere: quello scelto dal proprietario di questo Custom è costituito da barre con profilo in gomma antiurto. La barra anteriore è corredata di un profilo speciale inferiore: si tratta di Ultrasilent, sistema brevettato da Syncro per ridurre al minimo rumori e vibrazioni durante il movimento del furgone. Se vuoi saperne di più, consulta questa pagina.
Per il proprio furgone tutti vogliono il meglio: sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, veder soddisfatte le esigenze legate al proprio lavoro, ottimizzare il tempo di ogni intervento. Se possiedi o stai per acquistare un Ford Custom e hai bisogno di altre idee, prova a consultare questa pagina.
Sei un idraulico, ti occupi di termoidraulica? Ecco alcuni esempi di allestimento per questo lavoro realizzati a bordo di altri veicoli: transit jumper sprinter movano connect
Non aspettare, chiama subito la più vicina officina Syncro System per una consulenza senza impegno: troveremo una soluzione completamente su misura per te!