Rivestimento interno e pianale per Transit Ford 2014

PIANALE PER TRANSIT FORD 2014

Il Ford Transit è un furgone di grandi dimensioni, prodotto dalla Ford a partire dal 1953. Fu quindi fra i primissimi furgoni ad essere prodotti in Europa, e a tutt’oggi viene costruito in Inghilterra, Belgio, Turchia e Cina. Fino ad ora si sono susseguite sei serie. L’ultimo modello completamente rinnovato è quello del 2014. Il successo sul mercato non è mai venuto meno, tanto che il Transit è stato costruito in oltre cinque milioni di esemplari. Il Transit Ford 2014 è disponibile in svariate versioni ed allestimenti, con diverse altezze, passi e versioni.

RIVESTIMENTO INTERNO PER TRANSIT FORD 2014

Fin dal 1996 il Gruppo Syncro offre pianali e rivestimenti interni per il furgone della Ford, allo scopo di proteggere la carrozzeria dagli urti del materiale trasportato e di fornire una solida base per il bloccaggio e per l’installazione di allestimenti interni, scaffali e officine mobili. I pianali per Transit possono essere in legno multistrato di betulla da 12 mm con finitura marmata oppure gommata, completi di bordi in acciaio inox in corrispondenza delle portiere, oppure in alluminio mandorlato da mm 2 + 1,8. I rivestimenti interni per Transit sono disponibili in lamiera di acciaio zincata e verniciata oppure in alluminio o anche in plastica alveolare. Tutti i pianali e rivestimenti sono già pronti per l’applicazione, tagliati e forati secondo la sagoma della carrozzeria. Oltre ai pianali e alle pannellature delle pareti, troviamo nel sistema Syncro anche le coperture dei passaruota, le protezioni per la paratia fra la cabina di guida e il vano di carico e le griglie per i vetri posteriori. Tutto il necessario insomma per proteggere la carrozzeria del Transit e preservarne il valore nel tempo!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA